Home Intrattenimento Filippo Bologni: il matrimonio con Gessica Notaro e la loro storia

Filippo Bologni: il matrimonio con Gessica Notaro e la loro storia

Filippo Bologni, un giovane fantino emiliano di talento nel salto a ostacoli, si prepara a sposare la sua fidanzata Gessica Notaro il 18 settembre. Il loro matrimonio è stato descritto come un evento da favola. La proposta di matrimonio di Filippo a Gessica è stata indimenticabile, avvenuta pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition. Naturalmente, Gessica ha risposto con un entusiastico sì.

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono conosciuti a Fieracavalli, dove la loro passione per i cavalli li ha uniti. In effetti, hanno deciso di arrivare a cavallo alla loro cerimonia di matrimonio. In un’intervista al Corriere della Sera, Gessica ha raccontato:

“Quel giorno il destino ha voluto che lui, un campione, fosse chiamato perché aveva vinto una gara di Coppa del mondo e io, che ero testimonial, dovevo dire due parole. A un certo punto, lui mi ha detto: ‘Ma perché non salti?’. Io monto a cavallo da vent’anni… Ma saltare…! E dove vado con un occhio coperto? E lui ha risposto: ‘I nostri limiti sono nella nostra testa’. Sono riuscita a saltare 20 metri”.

Secondo Il Riformista, Bologni è anche un produttore musicale e ha lavorato su brani di Gessica Notaro, che ha pubblicato un album intitolato “Hello”. Ha anche prodotto vari brani con videoclip sul mondo dell’equitazione.

Quanto a un possibile figlio dopo il matrimonio, Gessica non lo esclude, ma non è nei loro piani immediati:

“Ogni tanto ne parliamo, ma penso che sia qualcosa che accadrà più avanti. Al momento siamo concentrati sulla nostra vita quotidiana. Già è un sogno realizzare il matrimonio e sicuramente, quando sarà il momento, ci sarà anche il resto”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it