Home Flavia Vento: breve flirt con Totti e la verità dopo 20 anni

Flavia Vento: breve flirt con Totti e la verità dopo 20 anni

Flavia Vento: breve flirt con Totti e la verità dopo 20 anni - ilvaporetto.com

Flavia Vento Conferma Breve Flirt con Francesco Totti

La showgirl Flavia Vento ha rivelato in un’intervista a “Storie di donne al bivio”, il programma di Rai2 condotto da Monica Setta, di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Vento ha sottolineato: “E’ una storia di cui si parla da 20 anni e si è detto di tutto. Io e Francesco ci siamo conosciuti a casa di Valentino nel 2001, gli ho portato fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Io andavo tutte le domeniche allo stadio, fu divertentissimo, un festeggiamento dietro l’altro. C’è stato un breve flirt tra noi”. La showgirl ha inoltre aggiunto: “Ogni volta che parlo di questa storia – precisa – rimango un po’ così. Ora si sono separati, posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. La storia è lunga, da signora non mi va più di parlarne e scendere nei particolari. Totti non si è comportato bene nei miei confronti, questo è sicuro”.

Un Breve Flirt Tra Flavia Vento e Francesco Totti

Secondo quanto dichiarato da Flavia Vento a “Storie di donne al bivio”, la showgirl ha confermato di aver avuto un breve flirt con l’ex calciatore Francesco Totti. Vento ha raccontato: “E’ una storia di cui si parla da 20 anni e si è detto di tutto. Io e Francesco ci siamo conosciuti a casa di Valentino nel 2001, gli ho portato fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Io andavo tutte le domeniche allo stadio, fu divertentissimo, un festeggiamento dietro l’altro. C’è stato un breve flirt tra noi”. Inoltre, la showgirl ha aggiunto: “Ogni volta che parlo di questa storia – precisa – rimango un po’ così. Ora si sono separati, posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. La storia è lunga, da signora non mi va più di parlarne e scendere nei particolari. Totti non si è comportato bene nei miei confronti, questo è sicuro”.

Flavia Vento e Francesco Totti: Il Breve Flirt

Durante la trasmissione “Storie di donne al bivio” condotta da Monica Setta su Rai2, Flavia Vento ha rivelato di aver avuto un breve flirt con l’ex calciatore Francesco Totti. Secondo le sue parole: “E’ una storia di cui si parla da 20 anni e si è detto di tutto. Io e Francesco ci siamo conosciuti a casa di Valentino nel 2001, gli ho portato fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Io andavo tutte le domeniche allo stadio, fu divertentissimo, un festeggiamento dietro l’altro. C’è stato un breve flirt tra noi”. La showgirl ha inoltre aggiunto: “Ogni volta che parlo di questa storia – precisa – rimango un po’ così. Ora si sono separati, posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. La storia è lunga, da signora non mi va più di parlarne e scendere nei particolari. Totti non si è comportato bene nei miei confronti, questo è sicuro”.