Home Lea Gavino: Viola di SKAM Italia, età, film e fidanzato – Tutto quello che c’è da sapere

Lea Gavino: Viola di SKAM Italia, età, film e fidanzato – Tutto quello che c’è da sapere

Lea Gavino: Viola di SKAM Italia, età, film e fidanzato - Tutto quello che c'è da sapere - ilvaporetto.com

Chi è Viola di SKAM Italia?

Lea Gavino è un volto noto per il suo ruolo come Viola nella serie SKAM Italia. La sesta stagione, iniziata il 18 gennaio 2024, vede ancora una volta l’attrice interpretare questo personaggio. La trama, scritta da Ludovico Bessegato, si concentra su Viola e le sue amiche Fiore, Rebecca e Asia, quest’ultima protagonista della stagione precedente.

Lea Gavino: Età e Carriera

Lea Gavino, nata a Roma nel 1999, si colloca nella fascia di età tra i 20 e i 25 anni. Dopo aver studiato psicologia, ha intrapreso la carriera di attrice, frequentando la scuola di recitazione “Jenni Tamburi” e la Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volontè. Il suo debutto televisivo e cinematografico è stato preceduto da queste esperienze formative.

Lea Gavino: Film e Vita Privata

Oltre al suo ruolo in SKAM Italia, Lea Gavino ha preso parte a diversi progetti cinematografici e televisivi. Ha recitato in film come “Io ricordo. Piazza Fontana”, “Oltre la soglia”, “L’ombra di Caravaggio”, “Dieci Minuti” e “Una Storia Nera”. La sua presenza sullo schermo si è estesa anche alla serie “SAS Rogue Heroes”. Riguardo alla sua vita privata, l’attrice ha mantenuto riservatezza riguardo alla sua relazione sentimentale, preferendo mantenere un profilo basso in merito a questo aspetto. Per ulteriori dettagli sulla vita di Lea Gavino, è possibile seguire il suo profilo Instagram personale.