Home Flavia Vento conferma flirt con Francesco Totti: storia svelata dopo 20 anni

Flavia Vento conferma flirt con Francesco Totti: storia svelata dopo 20 anni

Flavia Vento conferma flirt con Francesco Totti: storia svelata dopo 20 anni - ilvaporetto.com

Flavia Vento Conferma il Flirt con Francesco Totti dopo 20 Anni

Dopo due decenni di speculazioni e voci non confermate, Flavia Vento ha finalmente rotto il silenzio e ha rivelato dettagli sul presunto flirt con Francesco Totti.

La showgirl e ex concorrente di programmi televisivi come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip ha confermato di aver avuto una breve relazione con l’ex capitano della squadra di calcio Roma, ma questa si è conclusa prima che Totti iniziasse la sua relazione con Ilary Blasi.

Negli anni si era diffusa la voce di un presunto tradimento da parte di Totti con Flavia Vento, avvenuto un mese prima del matrimonio con la showgirl, che in quel periodo aspettava il loro primogenito Cristian.

In un’intervista che sarà trasmessa domani, 18 gennaio, durante una nuova puntata di “Storie di Donne al Bivio”, Flavia racconterà la sua versione dei fatti. Le sue parole riportate da Novella 2000 sono le seguenti:

“Ora che lui e Ilary sono separati posso parlare più spontaneamente.”

La Verità di Flavia Vento su Francesco Totti

Dopo anni di speculazioni, Flavia Vento ha finalmente confermato la veridicità del flirt con Francesco Totti. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo, alimentando ulteriori pettegolezzi e discussioni.

La rivelazione è avvenuta in un’intervista che sarà trasmessa domani, 18 gennaio, durante una nuova puntata di “Storie di Donne al Bivio”. Flavia ha deciso di condividere la sua versione dei fatti, ponendo fine a anni di speculazioni e voci non confermate.

Il Presunto Tradimento di Francesco Totti: le Parole di Flavia Vento

Dopo oltre 20 anni di silenzio, Flavia Vento ha finalmente rotto il silenzio e ha confermato il presunto flirt con Francesco Totti. La notizia ha suscitato grande interesse e ha alimentato ulteriori discussioni e pettegolezzi nel mondo dello spettacolo.

In un’intervista che andrà in onda domani, 18 gennaio, durante una nuova puntata di “Storie di Donne al Bivio”, Flavia racconterà la sua versione dei fatti, mettendo fine a anni di speculazioni e voci non confermate. Le sue parole riportate da Novella 2000 sono le seguenti:

“Ora che lui e Ilary sono separati posso parlare più spontaneamente.”