Home Flavia Vento: confessione di un breve flirt con Francesco Totti e la sua versione dei fatti

Flavia Vento: confessione di un breve flirt con Francesco Totti e la sua versione dei fatti

Flavia Vento: confessione di un breve flirt con Francesco Totti e la sua versione dei fatti - ilvaporetto.com

Flavia Vento Confessa un Breve Flirt con Francesco Totti

Flavia Vento ha rivelato a Monica Setta ospite del programma Donne Al Bivio di un presunto flirt con Francesco Totti. Secondo quanto dichiarato da Vento, il flirt sarebbe avvenuto nel 2001, un anno prima che Totti incontrasse Ilary Blasi.

La donna ha affermato: “È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio.”

Totti e Blasi: Una Storia che Esclude Vento

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono fidanzati nel 2002 e sposati nel 2005, ma sembra che in quegli anni Flavia Vento non fosse più parte della vita del calciatore. Totti stesso, nel suo libro, ha ridimensionato il ruolo di Vento definendola semplicemente una “conoscenza”.

Totti ha dichiarato: “La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata.”

Un Presunto Flirt che Divide le Versioni

Le dichiarazioni di Flavia Vento sembrano contrastare la versione di Francesco Totti riguardo al presunto flirt avvenuto nel 2001. Mentre Vento sostiene di aver avuto un breve flirt con il calciatore, Totti sembra ridimensionare l’importanza di quell’incontro, definendolo come un semplice scambio di saluti e sorrisi senza ulteriori implicazioni. La vicenda sembra quindi essere oggetto di interpretazioni contrastanti da parte dei diretti interessati.