Home Flavia Vento svela flirt con Totti: “Vent’anni di silenzio”

Flavia Vento svela flirt con Totti: “Vent’anni di silenzio”

Flavia Vento svela flirt con Totti: "Vent'anni di silenzio" - ilvaporetto.com

Il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti: la verità dopo vent’anni

Certi gossip, a volte, ritornano. È il caso di Flavia Vento e del presunto flirt con Francesco Totti. I rumors che ci sia stato qualcosa tra la showgirl e l’ex capitano della Roma circolano da vent’anni. Secondo uno scoop firmato da Fabrizio Corona, infatti, l’ex calciatore avrebbe tradito Ilary Blasi con Flavia Vento prima delle nozze. Ma nessuno ne aveva mai parlato apertamente. Ora, invece, Flavia Vento ha deciso di raccontare la sua versione.

La rivelazione di Flavia Vento su Rai 2

Ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, la showgirl ha rivelato i dettagli di quel gossip tanto chiacchierato. La puntata andrà in onda il 18 gennaio in seconda serata su Rai 2, ma l’agenzia di stampa Ansa ha già pubblicato le dichiarazioni della showgirl. Che ha anche spiegato perché ha deciso di raccontare tutto proprio adesso, dopo la fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi.

Flavia Vento racconta il suo lato della storia

«C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt» conferma Flavia Vento. Raccontando poi il primo incontro e le domeniche allo stadio: «Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo». Anche se sottolinea: «È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto».

E c’è un motivo preciso per cui ha deciso di raccontare la sua verità solo ora: «Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio».

Flavia Vento e i suoi amori del passato

Del resto, che Flavia Vento avesse voglia di tornare su questo vecchio gossip era chiaro da tempo. Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, aveva anticipato l’intenzione di raccontare «tutta la verità su me e Totti». Non solo. Con Monica Setta, la showgirl ha parlato anche degli amori del passato: dal primo fidanzato, Andrea, figlio di Sergio Leone, a un altro gossip chiacchieratissimo, quello con Leonardo Di Caprio. «Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita».

Flavia Vento, poi, non nasconde di non essere stata particolarmente fortunata in amore: «Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente» rivela. E forse proprio per questo è arrivata a una decisione definitiva: «Sono casta da un decennio».