Home Flavio Briatore, nonostante i tanti soldi sapete che titolo di studi ha? Altro che plurilaureato

Flavio Briatore, nonostante i tanti soldi sapete che titolo di studi ha? Altro che plurilaureato

Flavio Briatore - Avvisatore.it

Flavio Briatore - Avvisatore.it

Molti non sanno qual è il titolo di studio di Flavio Briatore. La risposta vi lascerà a bocca aperta. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile 

In questi giorni Flavio Briatore è al centro dell’attenzione per aver festeggiato il compleanno di Elisabetta Gregoraci. Entrambi sono comparsi con una torta a forma di cuore e le candeline a Montecarlo. “Ho passato una bellissima serata, organizzata all’ultimo momento, la felicità è fatta di attimi. Questa sera sono felice”, Ecco cosa ha scritto qualche giorno fa la conduttrice di Made in Italy.

Come se non bastasse alla Gregoraci l’ex marito gli ha inviato un mazzo di fiori per augurarle la buona riuscita di questa nuova impresa della televisiva. Ciò dimostra che sarebbe ex c’è sempre un rapporto basato sulla stima e sull’affetto.

D’altronde la Gregoraci è fidanzata con Giulio Fratini, un giovane imprenditore under 30 laureato al Politecnico di Milano. È noto al gossip per aver avuto un flirt anche con Roberta Morise e Raffaella Fico.

Flavio Briatore ha avuto tante bellissime donne e tra queste possiamo menzionare la top model Naomi Campbell. Poi è stata la volta di Heidi Klum che lo ha reso padre di Leni. Briatore ha sempre incuriosito gli italiani. Non a caso qualcuno si sta chiedendo qual è il suo titolo di studio.

Curiosità su Flavio Briatore

Non tutti sanno che dal 1983 fino al 1987 Flavio Briatore è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm. Dal 1998 al 2003 con la Campbell ed è stato legato a poco tempo con la madre di sua figlia. Con la Gregoraci è finito su tutti i giornali nel 2006, ma poi si sono detti addio nel 2017.

Tutti sono concordi nel dire che sia un uomo dalle mille risorse. Ha iniziato l’attività imprenditoriale aprendo dei franchising Benetton e in Italia è diventato direttore generale della Formula 1. È stato anche presidente della squadra di calcio inglese Queens Park Rangers ed è anche titolare di diversi locali e resort di lusso. Per avere ottenuto tutte queste gratificazioni professionali che tipo di studio ha intrapreso? Ecco la risposta.

Un altro scatto - Avvisatore.it
Un altro scatto – Avvisatore.it

Ecco qual è il suo titolo di studio

Flavio Briatore ha frequentato l’istituto tecnico per geometri a Cuneo, ma è stato bocciato o due volte, in seconda e in terza superiore. Per questo motivo ha ottenuto il diploma presso un istituto privato.

Subito dopo il diploma si è subito rimboccato le maniche iniziando a lavorare come maestro di sci e gestore di ristoranti per poi aprirne uno tutto suo. In un secondo momento è stato costretto a dichiarare la chiusura. Eppure il destino gli ha dato la possibilità di avere una rivalsa.