Home Mauro Corona, quante volte si lava al mese: per alcuni è davvero disgustoso

Mauro Corona, quante volte si lava al mese: per alcuni è davvero disgustoso

Mauro Corona - Avvisatore.it

Mauro Corona - Avvisatore.it

Mauro Corona ha lasciato tutti a bocca aperta per via di una dichiarazione fatta durante una puntata di Cartabianca. Ciò che leggerete vi lascerà a bocca aperta

Tutti sono concordi nel dire che Mauro Corona sia un personaggio pubblico stravagante, ma allo stesso tempo dotato di una vasta cultura. Il merito è senza dubbio nella sua esperienza, soprattutto quella fatta tra i suoi amati monti.

Chi segue il Grande Fratello ricorderà senza dubbio il concorrente che ha osannato la sua figura al punto tale da avere ricevuto un videoclip dello scrittore, scultore e alpinista. Conferma del fatto che sia dotato anche di una bella personalità.

Gli italiani hanno avuto modo di vederlo nel programma televisivo condotto da Carla Berlinguer. In collegamento ha sempre esternato i suoi pareri in merito agli argomenti affrontati nello studio.

Non sono mancate le polemiche con gli ospiti del momento. Chi ha seguito ogni singola puntata ricorderà di quella in cui Mauro Corona ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione inimmaginabile.

Dichiarazione inaspettata di Mauro Corona

Durante una puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer Mauro Corona ha spiegato cosa c’è dietro a una sua scelta. La questione riguarda la propria igiene.

In poche parole Mauro Corona si è sempre proposto come uno sculture alpinista dal look selvaggio e trasandato. Sì è sempre mostrato davanti alle telecamere con una barba folta e con un abbigliamento che stona con quello di tendenza. I telespettatori sanno bene queste due caratteristiche di Corona, ma mai avrebbero pensato che trascurasse la sua igiene.

Un altro scatto di Mauro Corona - Avvisatore.it
Un altro scatto di Mauro Corona – Avvisatore.it

“Le tengo una settimana, a volte qualche giorno in più”

Già durante un’intervista rilasciata a La Zanzara l’uomo aveva ammesso di non prendersi cura del suo corpo, ma ha spiegato che dietro questa scelta ce n’è una sua filosofia. In poche parole tende a lavarsi poco in un mese perché non ha intenzione di perdere il suo ph cutaneo. In effetti è stato dimostrato che esso viene danneggiato ogni volta che si usano dei saponi di qualsiasi tipo.

Proprio per questo motivo tende a fare una doccia al mese e, ironizzando, ha dichiarato che gli uomini di montagna hanno un rapporto non sereno con l’acqua. Uno degli speaker de La Zanzara gli ha fatto una domanda insolita, ovvero quante volte cambia le mutande. Ha risposto che le cambia dopo una settimana mentre calzini li cambia dopo 20 giorni. In compenso ha riferito che non suda, dunque gli indumenti non emanano odori s

gradevoli.