Home Sabrina Ferilli, altro che casa di lusso: com’è ridotta a ‘vivere’ senza acqua dai rubinetti

Sabrina Ferilli, altro che casa di lusso: com’è ridotta a ‘vivere’ senza acqua dai rubinetti

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli - avvisatore.it

Sabrina Ferilli non ha fatto in tempo a festeggiare il suo successo: le bacinelle e la mancanza d’acqua prendono il posto del lusso.

L’attrice ha fatto da poco il suo ritorno sul piccolo schermo grazie alla miniserie Gloria, in onda su Rai1 a partire dal 19 febbraio. La fiction, composta da tre puntate e diretta da Fausto Brizzi, presenta la Ferilli nel ruolo di Gloria Grandi, una diva decaduta che cerca di risollevarsi attraverso un inganno. Dopo dodici lunghi anni lontana da Rai1, la bellissima attrice romana torna dunque a brillare sullo schermo con una fiction che promette grandi soddisfazioni.

Non a caso, questo ritorno ha generato sin da subito un incredibile successo; lo stesso che Sabrina non ha potuto festeggiare in maniera degna, poiché un ‘piccolo incidente’ ha posto la sua attenzione (e quella dei fan), altrove. Qualche giorno fa, infatti, Sabrina Ferilli ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto in cui mostra bacinelle e pentole piene d’acqua posizionate sul suo terrazzo.

Da diverso tempo risiede nel cuore di Roma, in un incantevole attico dotato di un terrazzo panoramico che offre una vista mozzafiato sulle meraviglie della capitale. La sua dimora si mostra come un rifugio lussuoso dove l’attrice ha la possibilità di immergersi nella bellezza e nell’atmosfera unica che solo questo luogo può offrire. Ovviamente, la zona non è stata scelta a caso, ma rappresenta il legame profondo che l’attrice ha con la sua città. Eppure, anche una zona prestigiosa della capitale può essere soggetta a disagi. Un piccolo incidente, infatti, non ha escluso neanche la bella Ferilli.

Sabrina Ferilli senza acqua in casa: la rivelazione sui social

Sabrina Ferilli senz'acqua in casa
La dissavventura di Sabrina Ferilli (credit: Instagram) – avvisatore.it

“Oh, da oggi per essere felici 24 ore senza acqua. La vita mi riporta sempre con i piedi per terra. Daje tutta” , ha commentato ironicamente l’attrice nella sua storia Instagram. Sabrina Ferilli ha infatti dovuto affrontare un inconveniente imprevisto. Qualche giorno fa il flusso dell’acqua è stato interrotto in alcune zone di Roma, compresa la sua. Numerose strade sono state coinvolte nella sospensione idrica, generando disagi per i residenti del quartiere Prati.

La bellissima attrice romana si mostra munita di bacinelle e pentole piene d’acqua posizionate sul suo terrazzo. La sua classe è innegabile: come mostra lei stessa, non c’è lusso che tenga quando c’è da rimboccarsi le maniche. In questa situazione i fan sembrano aver apprezzato il suo atteggiamento al riguardo, poiché si è dimostrata vicina a numerose persone che, come lei, hanno dovuto affrontare questa complessa situazione. Che dire, ci saranno giorni migliori per festeggiare.