Home Flora e Umberto in crisi, Mary Quant salta la Galleria Milano Moda, Delia infortunata e Matteo non si arrende

Flora e Umberto in crisi, Mary Quant salta la Galleria Milano Moda, Delia infortunata e Matteo non si arrende

Flora e Umberto in crisi, Mary Quant salta la Galleria Milano Moda, Delia infortunata e Matteo non si arrende - ilvaporetto.com

Flora si confida con Marta riguardo al suo rapporto con Umberto

Flora (Lucrezia Massari) sembra avere dei problemi nel gestire la sua relazione con Umberto (Roberto Farnesi) e decide di confidarsi con Marta (Gloria Radulescu). La situazione sembra essere piuttosto complessa per la giovane donna.

Cambi di programma per la stilista inglese Mary Quant

La famosa stilista inglese Mary Quant ha improvvisamente cambiato i suoi piani e non visiterà più la Galleria Milano Moda. Il repentino cambiamento di programma ha lasciato tutti sorpresi e curiosi di scoprire i motivi dietro questa decisione misteriosa.

Preoccupazione per un incidente sul lavoro di Delia e nuove dinamiche tra i personaggi

Delia (Ilaria Maren) è costretta a prendersi un giorno di riposo a causa di un piccolo incidente sul lavoro. Nel frattempo, Vittorio (Alessandro Tersigni) si rivolge alla capocommessa chiedendole di trovare una sostituta per coprire l’assenza di Delia. Nel frattempo, nuove dinamiche e relazioni si stanno sviluppando tra i personaggi, creando un’atmosfera sempre più avvincente.

Matteo non si arrende nel suo tentativo di riconquistare Maria

Matteo (Danilo D’Agostino) non sembra voler accettare la situazione con Maria (Chiara Russo) e continua a credere che la ragazza abbia rinunciato all’idea di acquistare una casa con Vito (Elia Tedesco). Determinato a chiarire la situazione, Matteo decide di aspettare Maria fuori dalla sua abitazione per avere una conversazione con lei. Nel frattempo, Concetta (Gioia Spaziani) sembra aver notato qualcosa di sospetto tra la figlia e Matteo, aggiungendo ulteriore tensione alla trama.

Ricordate di seguirci su Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!