Beatrice Luzzi parla della gestione del rapporto con Massimiliano Varrese e Heidi Baci
Beatrice Luzzi ha recentemente condiviso alcuni dettagli sulla gestione del rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Durante una conversazione con Sergio D’Ottavi, l’attrice ha rivelato che anche i suoi parenti stavano per intervenire a causa dei modi esagerati dell’ex Carramba Boy.
La situazione incandescente tra Varrese e Baci
All’inizio della loro relazione, Varrese e Heidi hanno avuto una sorta di frequentazione, ma la situazione è diventata incandescente a causa delle reazioni troppo pesanti da parte di Massimiliano, che hanno gradualmente allontanato la Baci.
Le cose sono arrivate a un punto insostenibile, tanto che il padre di Heidi ha preso la decisione di intervenire. Il signor Genti è entrato nella Casa del Grande Fratello e, dopo aver parlato con la figlia, la giovane albanese ha deciso di porre fine alla relazione.
Interventi familiari e considerazioni di Beatrice Luzzi
In seguito, Varrese ha mostrato atteggiamenti poco rispettosi e ha usato parole forti nei confronti di Beatrice Luzzi. Durante una conversazione con Sergio, l’attrice ha ammesso di aver compreso la serietà della situazione in cui si trovava. Ha anche rivelato che la sua famiglia era pronta a intervenire, proprio come aveva fatto il padre di Heidi:
Heidi per questa storiaccia con Massimiliano, il padre se l’è venuta a riprendere, cosa che stavano per fare pure i miei familiari visto che glielo permettevano di fare qui in Casa e i familiari se la sono venuti a riprendere, forse avrebbero dovuto loro dare una regolata un po’ prima a Massimiliano.
Beatrice ha espresso apertamente la sua opinione sul modo in cui gli autori avrebbero potuto gestire meglio la situazione con Heidi, evitando che diventasse un vero e proprio caos.
Nel frattempo, Varrese continua ad avere atteggiamenti scomodi anche nei confronti dell’ex fidanzata Monia La Ferrera.
Lascia un commento