Home Francesca e Manuel: il riavvicinamento dopo momenti delicati

Francesca e Manuel: il riavvicinamento dopo momenti delicati

Francesca e Manuel: il riavvicinamento dopo momenti delicati - ilvaporetto.com

Francesca Sorrentino e Manuel Maura: Il Loro Riavvicinamento a Verissimo

Francesca Sorrentino e Manuel Maura, noti per la loro partecipazione a Temptation Island, sono stati ospiti di una puntata recente di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, hanno raccontato i momenti salienti del loro riavvicinamento.

Francesca mi è stata vicinissima ha dichiarato Manuel, riferendosi al periodo a settembre, quando ha perso sua nonna. Mentre a ottobre è stata Francesca a dover affrontare un momento difficile. È stato proprio in quel periodo che i due hanno iniziato a riallacciare i rapporti. Francesca ha spiegato: Da lì ci siamo riallacciati, l’ho invitato al mio compleanno ed è venuto. Da lì ci siamo vissuti in maniera normale, senza i giudizi della gente. A Natale lui ha messo un video per dire che siamo tornati insieme. Attualmente, entrambi si sentono sereni e equilibrati, a differenza del passato in cui litigavano frequentemente.

Manuel ha espresso il suo cambiamento emotivo, affermando: Sono maturato, sono sempre stato immaturo nell’amore, negli ultimi mesi sono maturato, sono cresciuto. Mi mancava Francesca. Non averla più, in questi mesi, me l’ha fatto realizzare. Era un pezzo della mia vita che mi mancava. Inoltre, ha dedicato a Francesca delle parole d’amore, sottolineando: Voglio ringraziarti per essere stata sempre nel bene e nel male. Se oggi siamo ancora qui io e te, noi, è perché c’è un legame, un amore forte che non ci fa allontanare. Ti amo.

Questo riavvicinamento è stato un momento delicato per entrambi, ma sembra che ora abbiano superato le difficoltà e stiano vivendo una fase di serenità e stabilità nella loro relazione.