Home Francesco Oppini e Francesca Viverit : matrimonio dopo l’arrivo del primo figlio

Francesco Oppini e Francesca Viverit : matrimonio dopo l’arrivo del primo figlio

Francesco Oppini, noto figlio dei famosi Alba Parietti e Franco Oppini, ha recentemente parlato dei suoi piani per il futuro matrimoniale. In un’intervista esclusiva a Chi, ha rivelato di non aver intenzione di sposarsi prima dell’arrivo del suo primo figlio con la fidanzata Francesca Viverit.

 

Il matrimonio visto da figlio di genitori separati

Oppini ha condiviso il suo punto di vista sul matrimonio, influenzato dalla sua esperienza personale come figlio di genitori separati. Per lui, la priorità è creare una famiglia stabile, e il matrimonio sarà preso in considerazione solo quando lui e Francesca decideranno di avere un figlio insieme.

La prospettiva di diventare genitore

Francesco ha anche parlato dei suoi desideri di diventare padre entro i 45 anni, evidenziando il desiderio di creare un legame familiare forte e duraturo. Anche se attualmente non stanno cercando attivamente un bambino, sono aperti alla possibilità e pianificano di iniziare una famiglia quando sarà il momento giusto.

La relazione con Francesca Viverit e il percorso verso la paternità

La relazione di Oppini con Francesca è maturata nel corso degli anni, diventando più significativa dopo la fine della sua relazione precedente. Francesco descrive Francesca come il suo pilastro durante momenti difficili e si augura di costruire un futuro insieme, con progetti di paternità e famiglia.

I progetti futuri e il legame con il padre Franco

Francesco è orgoglioso del suo lavoro nel settore automobilistico e sta progettando collaborazioni future con suo padre Franco. Nonostante le opportunità televisive come Temptation Island e Pechino Express, Francesco ha rifiutato tali proposte, preferendo concentrarsi sui suoi progetti personali e professionali.