Home Intrattenimento Francesco Totti e Noemi Bocchi: l’amore eterno

Francesco Totti e Noemi Bocchi: l’amore eterno

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha portato la sua compagna, Noemi Bocchi, nel luogo delle sue vacanze estive preferite con l’ex moglie, Ilary Blasi. Nonostante il diverso amore, la coppia ha trascorso un’estate indimenticabile in giro per il mondo, con Sabaudia come ultima tappa.

Il tour è iniziato a luglio, un anno dopo la separazione da Ilary, quando Totti e Bocchi sono partiti per la California con i loro figli: Chanel, Cristian e Isabel, insieme a Sofia e Tommaso. Hanno trascorso una bellissima vacanza tra Beverly Hills e gli Universal Studios di Hollywood, documentata da Chanel su Instagram.

Tornati in Italia a metà luglio, la coppia ha fatto il turista a Roma, con una visita privata ai Musei Vaticani. Successivamente, Totti ha portato Noemi nella sua amata villa di Sabaudia, dove hanno trascorso giornate di spiaggia, giochi e scherzi tra le onde. Hanno anche giocato a padel e fatto una gita in barca a Ponza.

Dopo Sabaudia, hanno proseguito il loro viaggio in Madagascar e in Sudafrica, dove hanno goduto di relax, serate romantiche e safari tra leoni e giraffe. Non contenti, hanno poi volato ad Abu Dhabi per festeggiare il 35esimo compleanno di Noemi. Totti ha dedicato un post alla sua fidanzata con i versi di Renga, elogiando la sua bellezza.

Infine, sono tornati a Sabaudia. Tuttavia, il 20 settembre Totti dovrà affrontare una nuova udienza in tribunale per la separazione da Ilary. Nonostante ciò, la coppia sembra godersi appieno il loro tour intenso e romantico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it