Home Intrattenimento Sienna Miller, 41 anni, mostra pancione sul red carpet

Sienna Miller, 41 anni, mostra pancione sul red carpet

L’attrice Sienna Miller ha annunciato di essere incinta per la seconda volta durante il Vogue World Tour a Londra. La 41enne ha tenuto nascosta la sua gravidanza fino ad ora, confermando così i rumors che circolavano da tempo. Sienna aspetta un figlio dal suo compagno 26enne, Oli Green, dopo aver avuto la sua prima figlia con il suo ex compagno Tom Sturridge.

Un anno fa, Sienna aveva raccontato di aver congelato gli ovociti perché “essere madre è la cosa che mi riesce meglio”. La biologia, però, può essere crudele e ora, a 41 anni, non dovrà più sentire la pressione di una minaccia esistenziale. Grazie al suo giovane compagno, Sienna è di nuovo incinta.

Durante l’evento, Sienna ha sfoggiato un abito appositamente scelto per esaltare il suo pancione. L’attrice, già madre di un’undicenne, ha sfilato sul red carpet con un look spumeggiante. Il suo crop top bianco e la voluminosa gonna dello stesso colore hanno messo in mostra il pancione, che Sienna accarezzava continuamente, felice come una mamma al settimo cielo.

Nonostante il suo compagno Oli Green non fosse presente all’evento, i due sono stati avvistati insieme ai Bafta Film Awards lo scorso anno e hanno ufficializzato la loro relazione al party dopo la cerimonia degli Oscar. Ora, oltre ad essere una coppia felice, sono anche diventati mamma e papà. Auguri a loro!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it