Home Intrattenimento Micaela Ramazzotti: felice dopo fase delicata nel matrimonio con Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti: felice dopo fase delicata nel matrimonio con Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti, ospite di Verissimo, ha condiviso le emozioni vissute durante la Mostra del Cinema di Venezia, dove ha vinto il Premio degli spettatori per il suo film Felicità. Durante l’intervista, ha anche parlato della sua vita privata, ammettendo che il suo matrimonio con Paolo Virzì ha attraversato una fase delicata.

Micaela Ramazzotti ha raccontato a Silvia Toffanin la sua gioia nel ricevere il Premio degli spettatori sul palco della Mostra del Cinema di Venezia: “Sono molto orgogliosa di questo premio, è una grande soddisfazione. Quando sono salita sul palco, sembrava un sogno”. Ha dedicato il premio ai suoi figli Jacopo e Anna, avuti con Paolo Virzì, che l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata. Felicità è il primo progetto in cui Micaela Ramazzotti è anche regista: “Ho avuto il coraggio di scriverlo, interpretarlo e dirigerlo. Raccontiamo relazioni d’amore tossiche, famiglie complicate e anche un percorso psichiatrico. In Desirè, la protagonista, non c’è nulla di me, ma ho inserito luoghi che conosco bene”.

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto cosa rappresenta la felicità per lei, Micaela Ramazzotti ha risposto che è come un elettrocardiogramma e va custodita con cura: “La felicità è una parola bellissima, penso che quando la si incontra bisogna tenerla stretta, nutrirla, non avere paura. La felicità è anche il coraggio di prenderla, un momento quasi sacro. Oggi mi sento felice”.

La conduttrice ha poi cercato di approfondire la vita privata dell’attrice. Micaela Ramazzotti è sposata con Paolo Virzì dal 2007 e hanno due figli insieme. Qualche mese fa, c’erano voci che il loro matrimonio fosse giunto al capolinea in modo definitivo. Tuttavia, Micaela Ramazzotti aveva precisato che stavano attraversando una fase delicata. Durante l’intervista, non ha rivelato molti dettagli, ma ha dichiarato di essere felice anche dal punto di vista sentimentale: “Sono felice in questo momento. Non è stato difficile arrivarci, più facile del previsto”. Quindi, sembra che la fase delicata con Paolo Virzì sia stata superata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it