Home Francesco Venditti: la sua famiglia, le emozioni e i legami importanti

Francesco Venditti: la sua famiglia, le emozioni e i legami importanti

Francesco Venditti: la sua famiglia, le emozioni e i legami importanti - ilvaporetto.com

Francesco Venditti: “I miei nonni sono come una seconda mamma e un secondo papà”

Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti, è stato ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. Durante l’intervista, l’attore ha condiviso dettagli intimi della sua infanzia, rivelando di essere cresciuto con i nonni materni, Liliana e Renato, a cui affettuosamente si riferisce come mami e papi. A una domanda di Caterina Balivo su come considerasse i nonni, Francesco ha risposto: “Simona e Antonello erano e sono mamma e papà, ma i nonni erano e sono qualcosa di molto simile“. Ha raccontato con gioia della sua grande famiglia, elogiando la madre Simona Izzo nonostante la sua parlantina, il patrigno Ricky Tognazzi, con cui è cresciuto, e il padre Antonello Venditti, con cui ha rafforzato il rapporto in età adulta.

Simona Izzo: “Sono fiera di te, figlio dell’amore”

Durante la trasmissione, è stato trasmesso un videomessaggio da parte di Simona Izzo. Visibilmente commosso, Francesco ha ascoltato le dolci parole della madre: “Ciao Peppino Peppino figlio dell’amore, così canta tuo padre. Mi fa piacere farti questo messaggio perché alla fine le cose non si dicono mai. Sono fiera di te, di come vivi, come lavori, dei tuoi figli che mi hai regalato dandomi una grande gioia“. Simona ha continuato esprimendo la sua gratitudine per l’energia che Francesco le trasmette e per il suo supporto in momenti difficili. Ha ringraziato Francesco per aver accettato e voluto bene a Ricky, sottolineando l’importanza del suo contributo nella crescita di Francesco.

Ricky Tognazzi: “Sono orgoglioso di te, abbiamo imparato molto l’uno dall’altro”

In seguito, è stato trasmesso un messaggio da parte di Ricky Tognazzi, che ha dedicato a Francesco parole di amore e stima. Ricky ha espresso la sua gratitudine per il tempo trascorso insieme, sottolineando quanto abbiano imparato l’uno dall’altro. Francesco ha ringraziato Ricky, sottolineando che il suo rapporto con lui ha influito positivamente anche sul suo rapporto con il padre, aiutandolo ad accettare molte cose. Ha rivelato che la musica, inizialmente sottovalutata, è diventata un mezzo per comprendere meglio suo padre attraverso i suoi testi e i momenti della sua vita.

Questo è stato un’intervista toccante, in cui Francesco Venditti ha condiviso momenti intimi e significativi della sua vita familiare, mostrando gratitudine e amore per i suoi genitori, nonni e patrigno.