Home Intrattenimento Franco Nero: l’amore eterno con Vanessa Redgrave, la sua moglie e i suoi figli

Franco Nero: l’amore eterno con Vanessa Redgrave, la sua moglie e i suoi figli

Franco Nero: la sua storia d’amore con Vanessa Redgrave e i suoi figli

Franco Nero, noto attore e regista italiano, ha avuto una vita sentimentale ricca di avventure, ma la sua storia d’amore più famosa e significativa è stata con l’attrice britannica Vanessa Redgrave. I due si sono incontrati sul set del film “Camelot” nel 1967, dove Nero interpretava il ruolo di Lancillotto e Redgrave quello di Ginevra.

Dalla loro unione è nato un figlio, Carlo Gabriel Nero, nel settembre del 1969. Oggi Carlo è un affermato sceneggiatore e regista.

Ma la famiglia di Franco Nero non si ferma qui. Nel 1987, l’attore ha avuto un altro figlio, Francesco “Franquito” Sparanero, nato da una relazione con Mauricia Mena.

Inoltre, Franco Nero ha sempre avuto un legame molto forte con le figlie di Vanessa Redgrave, Natasha e Joely, nate rispettivamente nel 1963 e nel 1965 dal suo matrimonio con Tony Richardson. Ha cresciuto entrambe come un padre affettuoso.

Purtroppo, la famiglia ha anche vissuto momenti di grande dolore. Nel 2009, Natasha è morta tragicamente in un incidente sulla neve, lasciando un vuoto incolmabile.

Nonostante la separazione avvenuta pochi anni dopo la nascita di Carlo Gabriel, Franco Nero e Vanessa Redgrave si sono ritrovati dopo 50 anni e hanno deciso di sposarsi in gran segreto nel 2006, dimostrando che l’amore può resistere al tempo e alle difficoltà. La loro storia è un esempio di amore eterno e di legame familiare indissolubile.