Home Lifestyle “Fuori da Amici 23: il litigio con Maria De Filippi e cosa è successo”

“Fuori da Amici 23: il litigio con Maria De Filippi e cosa è successo”

“Amici”: il talent show di Maria De Filippi che continua a sorprendere

Il talent show “Amici”, ideato e condotto da Maria De Filippi, è ormai un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano. Giunto alla sua 23esima edizione, è il talent show più longevo e di maggior successo del nostro Paese. Ogni anno, il programma riesce a scoprire e lanciare grandi talenti nel campo della danza e della musica.

Nell’ultima edizione, il ballerino pugliese Mattia Zenzola ha trionfato, sconfiggendo la concorrenza di allievi molto promettenti, come la figlia di Mango, che ha sorprendentemente perso in finale. Quest’anno, “Amici” ha iniziato il 24 settembre ed è già entrato nel vivo: la classe è composta da 20 allievi, 10 cantanti e 10 ballerini, che hanno già conquistato il cuore dei telespettatori.

Per quanto riguarda il corpo docente, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini continuano ad affiancare Maria De Filippi nella categoria canto, mentre Anna Pettinelli ha preso il posto di Arisa. La composizione dei professori della categoria ballo è rimasta invariata. Per la sesta volta consecutiva, il corpo docente è composto da 6 professori, 3 per la categoria canto e 3 per la categoria ballo. Con 21 partecipazioni, Alessandra Celentano è la professoressa di danza più longeva del programma.

Recentemente, il talent show è finito sotto i riflettori a causa di un acceso diverbio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Maria De Filippi è andata su tutte le furie, rimproverando aspramente un giovane allievo. Si tratta di uno dei personaggi più amati dal pubblico, ma che ha suscitato l’ira della conduttrice.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio, durante la trasmissione andata in onda poche ore fa. Il video del diverbio acceso sta facendo il giro del web, lasciando sbalorditi milioni di telespettatori. Cosa ha scatenato l’ira di Maria De Filippi? Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina successiva.