Home Intrattenimento Furia Donnalisi: il caos scatenato dai like di Edoardo Donnamaria

Furia Donnalisi: il caos scatenato dai like di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria ha suscitato l’ira dei Donnalisi per aver messo un like a una fancam che riguardava alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali non erano stati gentili nei confronti della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Le critiche sui social si sono abbattute su Edoardo, soprattutto su Twitter, dove i fan si sono scagliati contro di lui, costringendolo a intervenire sulla questione. Edoardo ha risposto alle accuse dicendo: “Perché dovrei fare dispetti a qualcuno? Ho solo messo like a un video in cui 10 persone parlano meravigliosamente di me… Riprendetevi, la vita va avanti e non è tutto una dinamica da prima serata. Quindi non posso piacermi le persone che hanno parlato male della mia ex? Ok! Continuate voi… Buona polemica. A me sembra che tu non possa sapere nulla di quello che è successo, ma forse mi sbaglio, eh…”

Edoardo ha ragione nel dire che i fan non sanno nulla di ciò che è accaduto al di fuori delle telecamere del Grande Fratello Vip, ma si arrogano il diritto di sapere tutto come se fossero direttamente coinvolti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it