Home Furkan Palali e Ibrahim Celikkol: le vite private dei protagonisti di Terra Amara

Furkan Palali e Ibrahim Celikkol: le vite private dei protagonisti di Terra Amara

Furkan Palali e Ibrahim Celikkol: le vite private dei protagonisti di Terra Amara - ilvaporetto.com

Furkan Palali: Il Dualismo di Fikret

Furkan Palali interpreta il personaggio di Fikret nella soap “Terra amara”. Il suo personaggio, giunto a Cukurova con l’intento di vendicarsi del fratellastro Demir, si è avvicinato alla famiglia Yaman. Dopo la morte di Mujgan, di cui era innamorato, si avvicina sempre di più a Zuleyha ed è geloso della sua vicinanza al misterioso Hakan. L’attore turco spiega: “Fikret è un buono, un gentiluomo, ma reagisce con veemenza alle ingiustizie. Questo dualismo aggiunge sapore al personaggio“.

Dopo essersi laureato in Ingegneria Geologica ad Ankara, Palali ha studiato recitazione e intrapreso la carriera di modello. L’attore condivide: “Un’esperienza che mi ha insegnato molto perché richiede una disciplina ferrea, a partire dall’attenzione all’alimentazione”. Ha partecipato a diverse serie turche prima di ottenere la popolarità con “Terra amara”. Palali rivela: “Amo tutti gli sport, dal tennis al basket. E guardo tanti film. Ma passare del tempo con la famiglia e gli amici per me è il più grande antistress”.

In un’intervista a “Verissimo”, Furkan Palali ha rivelato di avere una relazione con la collega Ezgi Eyuboglu. L’attore condivide: “A volte gli impegni lavorativi possono creare problemi per la mancanza di tempo da passare insieme. Ma lei riesce a comprendermi proprio perché fa l’attrice”.

Ibrahim Celikkol: Il Mistero di Hakan

Ibrahim Celikkol interpreta il personaggio di Hakan nella soap. Arrivato a Cukurova sotto la falsa identità di Mehmet Kara, in realtà è Hakan Gumusoglu, imprenditore ex socio di Demir e azionista al 50% della Yaman Holding. L’attore turco spiega: “Hakan è un uomo complesso, con tante sfumature, che riserva continue sorprese e colpi di scena. E recitare in costume è stato fantastico, soprattutto calarsi negli Anni 70, un’epoca lontana ma con un’energia speciale“.

Ibrahim ha iniziato la carriera come modello, per poi avvicinarsi alla recitazione e diventare un volto popolare grazie alle serie tv e ai film a cui ha preso parte nel suo Paese. Da noi si è fatto conoscere con la soap “My home My destiny”, dove ha interpretato il ruolo di Mehdi, un personaggio controverso, rabbioso, e possessivo nei confronti di Zeynep. L’attore condivide: “L’attività fisica per me è sempre stata importante, mi alleno anche tre volte al giorno”.

Ibrahim è stato sposato con l’imprenditrice Mihre Mutlu, dalla quale ha avuto il figlio Ali, nato nel 2019. Oggi ha una relazione con la scrittrice Natali Yarcan e di lei dice: “È il mio tesoro!“.