Home Furkan Palali: l’attore di Terra Amara, la sua carriera e la sua vita privata

Furkan Palali: l’attore di Terra Amara, la sua carriera e la sua vita privata

Furkan Palali: l'attore di Terra Amara, la sua carriera e la sua vita privata - ilvaporetto.com

Chi è Furkan Palali, il Nipote di Fekeli in Terra Amara

Si chiama Furkan Palali ed è l’attore che interpreta Fikret Fekeli in Terra Amara. Tra i nuovi personaggi al debutto della terza stagione della dizi – che, lo ricordiamo, da settembre andrà in onda anche in prima serata la domenica – c’è anche Fikret, il nipote di Fekeli che ravviverà le vicende ad Adana. Conosciamolo meglio.

Età di Furkan Palali

Nato a Konya – una città turca che si trova sull’altopiano centrale dell’Anatolia – il 27 ottobre 1986, l’interprete di Fikret nel 2024 compie 38 anni.

La biografia di Furkan Palali

Dopo aver frequentato la scuola secondaria e il liceo nella zona in cui è cresciuto, Furkan Palali si è laureato presso il dipartimento di ingegneria geologica dell’Università di Hacettepe ad Ankara. Qui l’attore ha approfondito la recitazione seguendo diversi corsi; attualmente è iscritto ad un corso formativo post-laurea presso il dipartimento di radio e televisione dell’Università di Marmara.

Altezza di Furkan Palali

Quanto è alto Furkan Palali? L’attore, secondo il sito Body Size, è alto 190 cm e pesa 80 chili.

Carriera di Furkan Palali

Dopo aver esordito nel 2010 nella parte di Aras in Küçük Sırlar, Furkan è apparso in progetti televisivi come Adını Feriha Koydum, Aşk Emek İster, Son Yaz – Balkanlar e Kızılelma. Dal 2015 in poi ha preso parte a serie come Son Çıkış e No:309 al fianco di Demet Özdemir. Il pubblico italiano lo ha conosciuto per la parte di Fikret Fekeli Yaman in Terra Amara, ma negli ultimi anni l’attore è apparso anche in altri show turchi come Bir Mucize Olsun e Benim Tatlı Yalanım. Tra i film in cui Furkan appare, citiamo Somuncu Baba: Aşkın Sırrı (2016), Direniş: Karatay (2017), Yuvaya Dönüs (2019) e Merkez (2022).

Furkan Palali è fidanzato?

Al momento non pervengono informazioni sull’attuale situazione sentimentale dell’attore. In passato a Furkan è stata attribuita una relazione con l’attrice Burcu Kıratlı, celebre per la serie tv Aşk ve Mavi. Di seguito trovate una “paparazzata” risalente al 2018 in cui Furkan e Burcu furono avvistati presso la località marittima turca di Bodrum. La loro relazione, secondo i media locali, si sarebbe interrotta nell’estate di quell’anno.

Furkan Palali su Instagram

Volete seguire l’attore di Terra Amara su Instagram? Potete farlo. Il suo profilo ufficiale @furkanpalali conta più di 2 milioni di follower.

Furkan Palali oggi

Dopo la fine di Terra Amara nel 2022, l’attore è apparso nella serie Sebeke in cui veste i panni del commissario Ali.

Furkan Palali curiosità

Prima di concentrarsi sugli studi universitari, Furkan ha avuto anche dei trascorsi nel basket, dapprima nella squadra Konyaspor Kulübü e successivamente per il Tofaş. Ad Ankara l’attore ha intrapreso l’attività di modelli, e nel 2011 è arrivato primo al concorso “Miglior modello della Turchia”. Questa vittoria gli ha aperto le porte alla gara “Miglior modello del mondo”, rassegna che Palali ha vinto nello stesso anno.