Home Gianmarco Tamberi e l’ex allenatore: un rapporto complesso e conflittuale

Gianmarco Tamberi e l’ex allenatore: un rapporto complesso e conflittuale

Gianmarco Tamberi e l'ex allenatore: un rapporto complesso e conflittuale - ilvaporetto.com

Gianmarco Tamberi si prepara per i Giochi Olimpici

Il celebre Gianmarco Tamberi si sta preparando per la sua probabile ultima partecipazione alle Olimpiadi. Tuttavia, negli ultimi tempi, si è parlato molto del suo complicato rapporto con l’ex allenatore e padre, Marco Tamberi.

Durante le festività natalizie, in un’intervista, Gianmarco ha rivelato: “Il nostro rapporto si è deteriorato al punto che al momento è compromesso. Non posso dire se il tempo potrà rimetterlo a posto. In pratica, non ci parliamo più.

Recentemente, è apparso un post sulla pagina Facebook di Marco Tamberi, successivamente rimosso, che ha attirato l’attenzione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, il post recitava: “Tuo figlio, dopo che ti sei sacrificato completamente per lui, ti abbandona all’improvviso, trattandoti con disprezzo. Devi sottopporti a un intervento al cuore (una sciocchezza), ti dicono poco prima di Natale che potresti avere un tumore alla tiroide (era uno scherzo, pfuiii), e presto la tua azienda, per la quale hai dedicato tanta energia per 30 anni, fallirà. Ma io ho Stefy e almeno un obiettivo molto importante, persone che non avrei mai pensato mi dimostrano quotidianamente stima e affetto. Cosa si può desiderare di più dalla vita? Per me, non arrendersi è davvero troppo facile (ma vorrei ricominciare a dormire bene, mi manca troppo, cavolo!!!).

Tuttavia, Gianmarco Tamberi ha smentito l’episodio al Corriere Adriatico, dichiarando: “È stata una stupidaggine. La stupidaggine è stata compiuta da altri. Qualcuno ha acceduto al mio profilo sui social media, ma non appena ho letto il post, l’ho prontamente rimosso.

Il Complicato Rapporto tra Padre e Figlio

Il rapporto tra Gianmarco Tamberi e suo padre e ex allenatore, Marco Tamberi, sembra attraversare un periodo di difficoltà. Le dichiarazioni di Gianmarco sullo stato attuale del loro legame e il post apparso e successivamente rimosso sulla pagina Facebook di Marco hanno alimentato le voci su una presunta frattura tra i due.

La Smentita di Gianmarco Tamberi

Nonostante il post controverso apparso sui social media di Marco Tamberi, Gianmarco Tamberi ha prontamente smentito l’episodio, attribuendolo a un’intrusione nel suo profilo. La vicenda ha sollevato interrogativi sul rapporto tra padre e figlio, alimentando speculazioni e dibattiti sulla natura reale della loro relazione.