Home Intrattenimento Gabriela Chieffo sottoposta a intervento chirurgico in Turchia per rifarsi il seno

Gabriela Chieffo sottoposta a intervento chirurgico in Turchia per rifarsi il seno

Gabriela Chieffo, nota per la sua partecipazione a Temptation Island insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara, ha annunciato sui social di essere in Turchia per un intervento chirurgico. La giovane ha deciso di rifarsi il seno e è stata accompagnata da Chiara Battola, consulente di chirurgia plastica, che ha confermato l’operazione. Durante l’intervento, Giuseppe è rimasto al fianco di Gabriela, aggiornandosi costantemente tramite Instagram Stories.

Un intervento tanto atteso

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Gabriela Chieffo ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per rifarsi il seno. La giovane ha scelto di recarsi in Turchia per l’operazione, accompagnata dalla consulente di chirurgia plastica Chiara Battola. L’intervento è stato eseguito con successo e Gabriela si sta riprendendo.

Il supporto di Giuseppe

Durante l’operazione, Giuseppe Ferrara è rimasto al fianco di Gabriela, dimostrando il suo sostegno incondizionato. Attraverso le Instagram Stories, Giuseppe ha condiviso aggiornamenti sullo stato di salute di Gabriela e ha mostrato la sua preoccupazione per l’intervento. La coppia, che si è riavvicinata dopo Temptation Island, sta pianificando il matrimonio.

La conferma della consulente

Chiara Battola, consulente di chirurgia plastica che ha seguito Gabriela durante l’intervento, ha confermato il successo dell’operazione. Attraverso i social, ha condiviso un video in cui si vede Gabriela addormentata dopo l’anestesia. La consulente ha anche rivelato che Gabriela sta riprendendosi bene e che l’intervento è andato come previsto.