Home Intrattenimento Garibaldi Chiede Scusa a Luzzi Dopo Commenti Offensivi

Garibaldi Chiede Scusa a Luzzi Dopo Commenti Offensivi

Il bidello Giuseppe Garibaldi, apparso pentito per aver coinvolto i figli dell’attrice Beatrice Luzzi, ha deciso di fare ammenda e chiedere scusa. Durante una conversazione con gli altri inquilini della Casa, Garibaldi aveva fatto delle affermazioni offensive nei confronti di Luzzi, sostenendo che lei non si preoccupasse del parere dei suoi figli. Queste parole hanno profondamente ferito l’attrice, che in diretta si è mostrata amareggiata e senza parole.

Dopo la puntata, Garibaldi ha continuato a ribadire il suo pensiero con Fiordaliso e Angelica Baraldi, commettendo però un altro errore raccontando cosa era accaduto tra di loro sotto le coperte. Secondo quanto riportato da Biccy.it, Garibaldi ha dichiarato che lui e Luzzi passavano le notti insieme e si divertivano sotto le coperte. Queste parole hanno suscitato ulteriori polemiche e critiche.

Angelica Baraldi ha consigliato a Garibaldi di scusarsi direttamente con Luzzi, e lui ha accettato il consiglio. Ha ammesso di aver esagerato e di aver sbagliato a dire che Luzzi si fregava dei suoi figli. Ha spiegato che era un modo di dire calabrese per indicare che non si preoccupa del giudizio degli altri. Ha quindi deciso di andare da Luzzi per chiederle scusa e spiegare il suo punto di vista.

Garibaldi si è recato nella camera di Luzzi e si è avvicinato al suo letto per iniziare le scuse. Ha ammesso di aver detto una frase brutta e di non riconoscersi in quella persona che vedeva in video. Ha spiegato che, secondo lui, quella frase significava che non aveva nulla da perdere, ma rivedendosi si è reso conto che appariva in modo diverso. Luzzi, dal canto suo, è rimasta immobile sotto le coperte e non ha proferito parola, dando un’eloquente reazione di non accettazione delle scuse.

La vicenda ha suscitato molte polemiche e discussioni tra i fan del Grande Fratello, che si sono divisi tra chi sostiene Garibaldi e chi invece difende Luzzi. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se le scuse di Garibaldi saranno accettate da Luzzi.