Home Intrattenimento La Gelosia e i Dubbi di Beatrice nel Grande Fratello: Garibaldi Piange per Samira e la Situazione si Complica

La Gelosia e i Dubbi di Beatrice nel Grande Fratello: Garibaldi Piange per Samira e la Situazione si Complica

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, l’eliminazione di Samira Lui ha colpito profondamente Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese ha pianto per l’uscita dell’amica, per la quale ha sempre nutrito un forte interesse.

Garibaldi pensa a Samira, Beatrice sbotta

L’atteggiamento di Garibaldi ha messo in discussione il rapporto con Beatrice Luzzi. Nonostante Garibaldi e Samira abbiano sempre affermato di essere solo amici, la reazione di Giuseppe all’eliminazione ha aumentato i dubbi dell’attrice.

Immagine

Garibaldi piange e abbraccia il cuscino di Samira

Il bidello si è ritrovato a piangere e ad abbracciare il cuscino e i vestiti dell’ex concorrente. Beatrice ha deciso di affrontare Garibaldi, affermando che la verità è venuta fuori:

“Ha detto ‘Samira è la persona più importante per me nella Casa’, quindi i miei dubbi erano leciti e il sentimento che avevi per Samira era decisamente più ampio di quello che avessi mai potuto avere per me.”

Immagine

Garibaldi si difende, ma Beatrice non accetta

Garibaldi ha cercato di difendersi, mettendo in dubbio i sentimenti di Beatrice e negando di avere cattive intenzioni nei confronti di Samira. Tuttavia, Beatrice ha ribattuto:

“Se per te la persona più importante è lei, come puoi pretendere che io possa avere una relazione con te?”

L’assenza di Samira ha chiaramente influenzato l’umore di Giuseppe, tanto da spingere Beatrice a chiedere spiegazioni.