Home Gazzelle: terza data a Roma per il tour 2024

Gazzelle: terza data a Roma per il tour 2024

Gazzelle: terza data a Roma per il tour 2024 - ilvaporetto.com

Gazzelle: Nuove Date del Tour

Il cantante Gazzelle si prepara per un tour emozionante in giro per l’Italia, che prenderà il via a marzo. Dopo aver esaurito i biglietti per le prime due date al Palazzo dello Sport di Roma, è stata annunciata l’aggiunta di una terza data per accontentare tutti i suoi fan.

Gazzelle Torna in Tour

Il tour “DENTRO X SEMPRE” prenderà il via a marzo e offrirà ai fan l’opportunità di vivere l’esperienza dal vivo dell’ultimo album di Gazzelle, “Dentro”, e di ascoltare per la prima volta eseguire dal vivo il brano sanremese “Tutto Qui”. Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, toccherà diverse città italiane, tra cui Padova, Assago, Eboli, Bari, Firenze, Casalecchio di Reno e Torino. Le prime due date a Roma sono già sold out, ma a grande richiesta è stata aggiunta una terza data per consentire a un maggior numero di fan di partecipare.

La Terza Data a Roma

Il 11 aprile 2024, Gazzelle si esibirà nuovamente al Palazzo dello Sport di Roma, per accontentare i suoi fan che non sono riusciti a ottenere i biglietti per le prime due date. Le prevendite per questa nuova data saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di martedì 16 gennaio, su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di domenica 21 gennaio. Il tour promette di essere un’esperienza emozionante per tutti i fan di Gazzelle.