Home Intrattenimento Gene Gnocchi si arrabbia in diretta e lascia lo studio di Rai2

Gene Gnocchi si arrabbia in diretta e lascia lo studio di Rai2

La puntata di Citofonare Rai2

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, Simona Ventura e Paola Perego sono tornate alla conduzione di Citofonare Rai2 insieme a Gene Gnocchi. La trasmissione, andata in onda questa mattina alle 11.15, ha subito delle modifiche nella scaletta a causa dell’importanza dello show di Milly Carlucci.

La sfuriata di Gene Gnocchi

Durante la diretta, Gene Gnocchi si è lasciato andare a una sfuriata inaspettata. Il comico si è lamentato del fatto che il suo segmento “Top & Flop” fosse stato tagliato dalla scaletta. Nonostante i tentativi di Simona Ventura e Paola Perego di calmarlo, Gnocchi ha continuato a esprimere la sua frustrazione.

L’abbandono dello studio

La situazione è degenerata quando Gene Gnocchi ha deciso di abbandonare lo studio. Visibilmente arrabbiato, ha dichiarato che se gli veniva tagliato ancora qualcosa, gli spettatori avrebbero potuto fare la trasmissione al suo posto. Il video dell’abbandono è diventato subito virale sui social media.

Le reazioni del pubblico

Il video ha diviso il pubblico online. Mentre alcuni hanno preso sul serio la rabbia di Gnocchi, altri hanno pensato che fosse solo una gag organizzata dai conduttori. La discussione è stata accesa e ha generato diverse opinioni contrastanti.

La spiegazione di Gene Gnocchi

Poco dopo l’incidente, Gene Gnocchi ha pubblicato un breve video per spiegare cosa fosse realmente successo. Ha chiarito che la sua reazione era dovuta al fatto che il suo segmento era stato cancellato a causa dell’allungamento dei tempi dedicati a Ballando con le Stelle. Ha sottolineato che non era una gag e ha chiesto scusa per la sua reazione.

Conclusioni

L’abbandono di Gene Gnocchi durante la diretta di Citofonare Rai2 ha suscitato diverse reazioni. Mentre alcuni hanno apprezzato la sua sincerità e la sua passione per il programma, altri hanno criticato il suo comportamento. In ogni caso, l’episodio ha sicuramente generato un grande interesse online e ha alimentato la discussione tra i fan del programma.