Home Lifestyle Genitori di Filippo spiegano perché non lo hanno visitato

Genitori di Filippo spiegano perché non lo hanno visitato

Genitori di Filippo spiegano perché non lo hanno visitato - avvisatore.it

Filippo Turetta, il giovane accusato dell’omicidio della studentessa Giulia Cecchettin, ha sostenuto un interrogatorio di garanzia davanti al giudice Benedetta Vitolo. Presenti anche il pm di Venezia Andrea Petroni e l’avvocato Caruso. Secondo quanto riportato dalla stampa, il ventiduenne ha rilasciato dichiarazioni spontanee, avvalendosi del diritto di non rispondere.

La versione di Filippo Turetta

Dopo essere stato arrestato in Germania e estradato in Italia, Filippo Turetta ha fornito la sua versione dei fatti. Le sue parole, già comunicate alle autorità tedesche, ora hanno valore per la giustizia italiana. Sarà compito dei giudici decidere la pena da comminare, in base al nostro codice penale e alle eventuali circostanze attenuanti.

I genitori di Filippo Turetta rinunciano all’incontro

I genitori di Filippo Turetta, Nicola Turetta ed Elisabetta Martini, hanno deciso di non incontrare il figlio nella casa circondariale di Montorio a Verona. Nonostante fosse previsto un incontro dopo il suo arresto, i genitori hanno scelto di non presentarsi. Non sono state fornite ulteriori spiegazioni sulla loro decisione.

Questo è quanto emerso riguardo all’interrogatorio di Filippo Turetta e alla scelta dei suoi genitori di non incontrarlo in carcere. La vicenda continua a suscitare grande attenzione mediatica e si attendono ulteriori sviluppi nel processo.