Home Gerry Richter deve scegliere tra madre e fidanzata!

Gerry Richter deve scegliere tra madre e fidanzata!

Gerry Richter deve scegliere tra madre e fidanzata! - ilvaporetto.com

Nuovi sviluppi in arrivo per Gerry Richter in Tempesta d’amore!

Un nuovo “triangolo” è in arrivo per Gerry Richter! Dopo il lungo tira e molla tra Merle e Shirin, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane Richter si troverà ancora una volta a dover scegliere tra due donne che ama. Questa volta, però, non si tratterà di due rivali, bensì della sua compagna e di sua madre! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Gerry Richter coinvolto in un incidente

Dopo la fine del doloroso triangolo con Shirin e Merle, per Gerry è iniziato un periodo felice al fianco della ragazza dei suoi sogni. Una gioia che è aumentata ulteriormente quando sua madre Helene gli ha fatto visita a sorpresa. Benché lieta di vedere il figlio maturato e felice, la Richter ha fin da subito però dimostrato di faticare a tenere sotto controllo il suo istinto di madre iperprotettiva, finendo per intromettersi nella vita del ragazzo. Alla fine Helene capirà il proprio errore e proverà a dare fiducia al figlio, permettendogli di lavorare al maneggio nonostante i suoi timori. Proprio allora, però, Gerry avrà un incidente a cavallo! E ora?

Gerry Richter in ospedale: tensione tra Shirin e Helene

Tentando di nascondere la verità alla madre, Gerry inizialmente terrà nascosto quanto accaduto. Dopo alcune ore, però, inizierà a soffrire di sintomi molto preoccupanti tanto che verrà ricoverato in ospedale. Fortunatamente la diagnosi non sarà affatto nefasta, ma l’accaduto riaccenderà i timori di Helene, tanto che Gerry – per tranquillizzare la madre – prometterà di non andare mai più a cavallo. Shirin, però, non ci starà! Furiosa per il comportamento della “suocera” e l’influenza che quest’ultima ha sul suo amato, Shirin affronterà dunque Helene e tra le due scoppierà un’accesa discussione. E a quel punto Gerry capirà di dover intervenire… Seguici su Instagram.