Home Fedez vs Ferragni: crisi per il caso Balocco

Fedez vs Ferragni: crisi per il caso Balocco

Fedez vs Ferragni: crisi per il caso Balocco - ilvaporetto.com

Presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

Da qualche tempo si susseguevano voci su una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo la cronaca rosa, i due non si mostravano insieme da diverso tempo, neanche in compagnia dei loro due bambini.

Il presunto dissidio sembrerebbe essere iniziato a seguito del ciclone che ha colpito la nota imprenditrice digitale a causa del caso Balocco. Pare che l’entourage della Ferragni non veda di buon occhio il rapper milanese a seguito delle sue esternazioni contro i giornalisti.

Secondo Selvaggia Lucarelli, tra l’influencer e il cantante ci sarebbe una grossa frizione che avrebbe portato a una crisi, forse insanabile.

Tuttavia, recentemente, durante la sua trasmissione radiofonica su RTL 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia ha smentito la crisi tra i Ferragnez, ma ha rivelato un clamoroso retroscena.

L’ultimatum di Fedez

Durante la trasmissione, Parpiglia ha dichiarato: “Smentiamo chi ha scritto che sarebbero in crisi Fedez e Chiara Ferragni. Assolutamente falso. Fedez ha dato un ultimatum perché è completamente schierato contro il team della Ferragni. In particolare contro Fabio Maria D’Amato che è il braccio destro di Chiara Ferragni. E giustamente da imprenditore qual è, perché Fedez è cresciuto non solo musicalmente con i suoi concerti. È cresciuto anche da un punto di vista imprenditoriale, giudica un errore, il come è stato gestito il tutto, da chi fa parte del team della Ferragni. Ci sono due possibilità. La prima: a giugno D’Amato non ci sarà più. La seconda: magari D’Amato però sai quando hai quei ruoli lì hai dei segreti. Però il vero motivo del perché in questo momento i due non appaiono più insieme è perché c’è un motivo di litigo legato a questa situazione.”

Retroscena svelato

Quindi, secondo Parpiglia, sembra che la mancanza di apparizioni pubbliche dei due sia legata a un dissidio causato da una situazione specifica. Fedez avrebbe espresso il suo dissenso nei confronti del team di Chiara Ferragni, in particolare nei confronti di Fabio Maria D’Amato, e avrebbe posto un ultimatum che potrebbe portare a dei cambiamenti significativi all’interno del team della Ferragni.