Home Perla Vatiero rifiuta rubrica gossip al GF

Perla Vatiero rifiuta rubrica gossip al GF

Perla Vatiero rifiuta rubrica gossip al GF - ilvaporetto.com

Perla Vatiero: Dopo Temptation Island, Entra nella Casa del Grande Fratello

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello. La sua partecipazione è stata influenzata dal triangolo amoroso che si era venuto a creare con Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

Il Rifiuto di Perla Vatiero di Condurre una Rubrica al GF: Il Motivo Fa Ridere

Durante uno spettacolo organizzato dal Grande Fratello, è stata fatta a Perla una proposta: condurre una rubrica di gossip, considerando la sua esperienza precedente. Tuttavia, sembra che Vatiero non abbia accolto con favore questa proposta, rifiutandola categoricamente:

“Gossip? No, è una caata, è super trash, non lo farò mai. Ma che faccio gossip? Io non l’ho mai fatto amore, manco quando sono uscita dal programma, mai fatto gossip io… mai. Io ho sempre evitato qualsiasi discussione social. Rispondevo il meno possibile, io non l’ho mai fatto, non ho mai detto cose che non dovevo dire.”

Varrese ha replicato:

“Però sei andata in un programma che parlava di gossip!”

Ecco il VIDEO:

perla che non vuole fare la rubrica di gossip perché è trash e lei queste cose non le fa perché è superiore

il guru: “però sei andata in un programma che parla solo di gossip”

✈️✈️✈️✈️#grandefratello pic.twitter.com/8przYS35dz — sara (@aridadentro) January 18, 2024

La Decisione di Perla Vatiero

La reazione di Perla Vatiero alla proposta di condurre una rubrica di gossip al Grande Fratello è stata chiara e decisa. Nonostante la sua partecipazione a programmi televisivi precedenti, Vatiero ha espresso il suo rifiuto nei confronti di questo genere di intrattenimento, sottolineando la sua distanza da argomenti considerati “trash”.