Home Intrattenimento Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano alla Reggia di Venaria

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano alla Reggia di Venaria

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano oggi, lunedì 18 settembre 2023, alla Reggia di Venaria a Torino. Lei ha 33 anni, lui 29 anni, e si sono conosciuti nel 2019 a Fieracavalli Verona, grazie alla loro passione per i cavalli. Filippo è un campione di equitazione e la proposta di matrimonio è arrivata lo scorso novembre al termine di una gara.

Gessica ha raccontato di come sia stata sorpresa dalla proposta: “Pensavo di fare un’intervista normale, finché non ho visto lo sguardo dello speaker e ho capito che stava per succedere qualcosa di diverso. Questa volta era Filippo a farmi una domanda, la domanda più bella della nostra vita”. Poi le ha dato l’anello e Gessica ha descritto la sensazione come “farfalle nello stomaco e cuore in gola”. Nonostante non sia solita piangere in pubblico, questa volta era troppo felice per trattenersi.

Parlando del presente e del futuro, Gessica ha dichiarato: “Ho imparato che c’è sempre spazio per riprendersi la vita, la felicità e tutto ciò che si desidera, perché finché c’è vita c’è speranza”. La showgirl ha dovuto affrontare un passato difficile, essendo stata aggredita con dell’acido dal suo ex fidanzato nel 2017. Tuttavia, è riuscita a rialzarsi e andare avanti, dimostrando la sua forza interiore.

Oggi è un giorno pieno d’amore per Gessica, che guarda al presente e al futuro accanto al suo dolce compagno.

Riguardo alla scelta della location per il matrimonio, Gessica ha recentemente raccontato a Chi: “Nel 2019 sono stata madrina del ballo delle debuttanti e mi sono innamorata di questa dimora meravigliosa. È la location da favola per eccellenza e io e Filippo sognavamo un matrimonio da fiaba, in cui potessimo includere anche i nostri amati cavalli”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it