Home News GF: Anita Olivieri avvisa Vittorio Menozzi – Beatrice lo sta usando

GF: Anita Olivieri avvisa Vittorio Menozzi – Beatrice lo sta usando

GF: Anita Olivieri avvisa Vittorio Menozzi - Beatrice lo sta usando - avvisatore.it

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: dubbi e critiche dei concorrenti del Grande Fratello

Il Grande Fratello continua a tenere banco e, nonostante le prime avvisaglie di un possibile flirt tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, alcuni concorrenti non sembrano convinti di questa nuova relazione che si sta sviluppando nella casa.

Dopo le parole di Fiordaliso, che aveva avvertito Vittorio di non innamorarsi dell’ex protagonista di “Vivere”, è ora il turno di Anita Olivieri di esprimere le sue opinioni sul rapporto tra i due concorrenti.

Senza peli sulla lingua, Anita lancia diverse frecciatine a Beatrice: “Non penso che voi siate amici da sempre, perché io c’ero dall’inizio e non è vero. Secondo me, sei tu la pedina. Questa è la mia opinione, so che magari tu non la condividi, ma è quello che vedo dall’esterno. Lei ha bisogno di te perché al momento non ha un rapporto con nessuno”.

Successivamente, Anita spiega la presunta strategia di Beatrice: “Se lei avesse un’alternativa o fosse con Giuseppe, non avrebbe questo rapporto con te. Ora ha bisogno di te, o comunque le fa piacere passare il tempo con te. Giuseppe l’ha ingannata in precedenza e questo non va giù a Beatrice. Credimi, lei proverà a fare altro perché si sente di avere il potere su di te e di poter ottenere altro da te. Quindi, falle capire che anche tu hai il potere di decidere se avere o meno un rapporto con lei”.

Le parole di Anita rappresentano un attacco non banale nei confronti di Beatrice, accusandola praticamente di essere solo una stratega nei confronti di Vittorio. Questa dinamica interessante sicuramente verrà mostrata durante la prossima diretta del Grande Fratello, sabato sera.