Home News GF, Ciro Petrone si ritira dal reality: rivelazioni sconvolgenti sul suo stato di salute

GF, Ciro Petrone si ritira dal reality: rivelazioni sconvolgenti sul suo stato di salute

Una decisione difficile

Durante la diretta del 20 novembre, Ciro Petrone ha annunciato il suo ritiro dal reality show “Grande Fratello”. Dopo un periodo difficile vissuto nella casa, l’ex attore di “Gomorra” ha preso questa decisione che ha sorpreso tutti.

Un incontro nel giardino

Tutto è iniziato quando Ciro ha incontrato suo fratello nel giardino della casa. Il fratello ha cercato di rassicurarlo e di convincerlo a continuare questa importante esperienza personale. “Ti vedo che non ce la fai, stai male”, ha detto il fratello di Ciro. Gli ha ricordato che solo pochi minuti prima era il preferito dal pubblico insieme alla sua collega spagnola Grecia Colmenares. “È brutto vederti così, il vero Ciro ha il sorriso sulle labbra e la tua simpatia. Sappiamo che stai affrontando delle difficoltà, anche se forse possiamo solo immaginarle e non capirle appieno. Fuori è buio, buio totale”.

Il motivo del ritiro

Ciro ha spiegato al fratello che non riesce più a rimanere nella casa. Ha detto di non dormire bene, di stare sveglio e di non sentirsi se stesso per rispetto verso le persone che lo conoscono, il pubblico. Ha fatto di tutto per superare il suo problema fisico, ma adesso sta davvero male.

Un secondo ritiro

Questa non è la prima volta che Ciro decide di ritirarsi da un reality show. In passato, aveva preso la stessa decisione durante la sua partecipazione a “Temptation Island” insieme alla sua fidanzata. In quel caso, era stato squalificato per aver violato il regolamento a causa della sua forte gelosia.

Ciro Petrone ha preso una decisione difficile, ma ha ritenuto che fosse la scelta giusta per sé stesso. Ora dovrà affrontare le conseguenze di questa decisione e cercare di superare i suoi problemi.