Home Intrattenimento Giacomo Urtis: “Corona mi ha strumentalizzato, nonostante la mia fiducia”

Giacomo Urtis: “Corona mi ha strumentalizzato, nonostante la mia fiducia”

Giacomo Urtis ha commentato l’intervista rilasciata da Fabrizio Corona a Belve, in cui il re dei paparazzi ha smentito le dichiarazioni fatte in precedenza riguardo al loro presunto coinvolgimento sentimentale e alle nozze ipotizzate. L’ex concorrente del Grande Fratello ha espresso il suo dispiacere per questa smentita, affermando di essere caduto di nuovo nella trappola.

Nell’intervista, Fabrizio Corona ha parlato del suo rapporto con Giacomo Urtis, definendolo come un amico a cui aveva chiesto di sposarlo dopo che Sara, la sua fidanzata, aveva rifiutato la proposta. Tuttavia, Corona ha sottolineato che tra lui e Urtis non c’è mai stato un coinvolgimento sentimentale e che le nozze non erano mai state prese in considerazione. Queste parole hanno spinto Urtis a commentare l’intervista su Instagram, pubblicando una storia in cui ha espresso il suo disappunto per essere stato strumentalizzato da Corona. Ha affermato di aver creduto alle parole di Corona quando quest’estate gli aveva detto che era bellissimo e che lo amava così com’era, tanto da parlare di matrimonio. Urtis ha sottolineato che queste parole non sono state scritte né da Giacomo né da Jenny, ma da un’anima in cerca di una nuova identità che è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione.

Durante l’intervista, Corona ha anche smentito di aver avuto esperienze omosessuali con Urtis, affermando che se fosse stato il caso, l’avrebbe detto senza problemi, come ha sempre fatto riguardo alla sua vita. Ha spiegato che l’assaggio che ha avuto con Urtis si riferiva solo a un grande affetto tra amici e che non c’è mai stato nulla di sessuale tra loro. Riguardo alle nozze, Corona ha affermato di aver sempre scherzato sull’argomento, senza aspettarsi che Urtis prendesse sul serio le sue parole. Al contrario, Urtis aveva fantasticato sull’idea che il matrimonio potesse davvero accadere.

In conclusione, Giacomo Urtis ha espresso il suo dispiacere per essere stato strumentalizzato da Fabrizio Corona, affermando di aver creduto alle sue parole e di aver lottato per trovare la sua serenità, arrivando anche a modificare il suo corpo per cercare accettazione. Ha sottolineato che queste parole non sono state scritte da Giacomo o Jenny, ma da un’anima in cerca di una nuova identità che è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Allo stesso tempo, Corona ha smentito i rapporti omosessuali con Urtis e ha chiarito che le sue parole sul matrimonio erano solo scherzi, non aspettandosi che l’amico le prendesse sul serio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it