Home Intrattenimento Giacomo Urtis: Transizione e Nuovo Nome dopo il Matrimonio con Fabrizio Corona

Giacomo Urtis: Transizione e Nuovo Nome dopo il Matrimonio con Fabrizio Corona

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: qual è la verità sul loro rapporto? L’ex re dei paparazzi ha parlato di questo argomento a Belve, lo stesso programma in cui il chirurgo dei Vip ha rivelato il futuro matrimonio con Corona. Tuttavia, sembra che le tanto attese nozze non siano attualmente in programma.

Secondo Giacomo Urtis, il matrimonio con Fabrizio Corona non sarebbe affatto una trovata pubblicitaria. In un’intervista recente a La Zanzara, Urtis ha ribadito:

“Guarda che è vero! È lui che me lo ha chiesto. Vedrai, è una cosa seria: Fabri mi sposa. Non l’abbiamo detto per fare gossip o per venderci, è la verità, mi ha chiesto di sposarlo”.

Tuttavia, queste parole sembrano essere in netta contraddizione con quelle di Fabrizio Corona, che, interrogato da Fagnani, ha scherzato dicendo: “Stiamo organizzando”. La conduttrice ha ricordato al suo ospite che non ha avuto nulla di serio con Urtis, se non un “assaggio”, ma lui ha negato: “Se avessi avuto esperienze omosessuali, lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere”, e ha aggiunto: “Ora si chiama Jenny, manca solo una parte della transizione”.

Parlando della sua transizione, l’ex Vippone ha raccontato a La Zanzara:

“Sono in transizione, prendo gli ormoni, ma non mi sottoporrò all’operazione di cambio di sesso. Per il momento no, sono così. Ma sto prendendo gli ormoni. Sto attraversando questo momento di transizione e voglio poter indossare un perizoma come lo fa un’altra donna. Quanti interventi faccio? Magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma sono cavolate. Finora ne ho fatti circa 40. Ho rifatto anche il sedere, è la verità e lo ammetto”.

Cosa ho rifatto? Nulla di particolare, mi trucco un po’. Ma da quando sono più femminile, i gay non mi guardano più e gli etero mi vogliono. Tutti gli etero che mi guardano mi vogliono così come sono. Mi piacciono i maschi, sì. Ma ora, con gli ormoni, non tutto funziona come prima. Rifarei il seno? Sì, ma solo in modo leggero: vorrei averlo come Martina Smeraldi.

In conclusione, sembra che ci sia ancora incertezza sul futuro matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona. Mentre Urtis sostiene che Corona gli ha chiesto di sposarlo, Corona sembra essere più cauto nelle sue affermazioni. Inoltre, Corona ha parlato apertamente della sua transizione e delle operazioni di chirurgia estetica che ha subito. Tuttavia, non è chiaro se Corona abbia intenzione di sottoporsi all’operazione di cambio di sesso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it