Meloni e Giambruno post-separazione: discrezione e momenti catturati dai paparazzi

Dopo l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno deciso di mantenere un basso profilo. Nonostante la separazione, entrambi sembrano essere d’accordo nel proteggere la loro figlia Ginevra.

Il settimanale Chi ha documentato i movimenti della leader di Fratelli d’Italia e del giornalista, che recentemente è stato rimosso dalla conduzione di Diario del giorno su Mediaset.

I paparazzi hanno catturato Giorgia Meloni mentre si recava dal parrucchiere e Andrea Giambruno mentre lasciava la casa che fino a poco tempo prima condivideva con la sua ex compagna.

Nel giorno del primo anniversario del suo insediamento come premier, Meloni ha scelto di rinunciare alla festa organizzata da Fratelli d’Italia per stare con la figlia. Ha trovato il tempo per una piega dai suoi amici parrucchieri sotto casa.

Giambruno, d’altra parte, è stato fotografato mentre lasciava la sua casa a Roma e successivamente in aeroporto con la sua famiglia. Poco sapeva che avrebbe presto dovuto dire addio definitivamente alla conduzione del programma su Rete 4.

Nonostante la fine della loro relazione, entrambi sembrano concentrarsi sulla protezione della loro famiglia e sulla gestione di questa situazione privata in modo discreto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *