Home Intrattenimento Giambruno Scandalo Fuorionda: Il TG Satirico di Antonio Ricci Espone Retroscena Compromettenti

Giambruno Scandalo Fuorionda: Il TG Satirico di Antonio Ricci Espone Retroscena Compromettenti

Il tg satirico di Antonio Ricci ha trasmesso un fuorionda in cui il giornalista scherza con la collega Viviana Guglielmi a Diario del Giorno. Oggi ha rincarato la dose con un audio registrato nel dietro le quinte del programma di Rete 4, in cui si sente Giambruno scherzare con una collaboratrice e parlare di giochi in tre o quattro persone.

Giambruno parla dopo i fuorionda di Striscia la Notizia

Il compagno di Giorgia Meloni non era presente nell’ultima puntata di Diario del Giorno, ma era a Pavia per moderare un evento sul cammino e il turismo sostenibile. Durante l’evento, Giambruno si è sfogato con l’assessora al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali, dicendo di essere terrorizzato perché ogni cosa che dice viene mistificata.

Le polemiche di Giambruno

Giambruno ha fatto diversi scivoloni nelle sue dichiarazioni, utilizzando la parola transumanza in modo inappropriato e parlando di casi di molestie. Ora si aggiunge lo scherzo sui “giochi in tre o in quattro”. Resta da capire se Striscia la Notizia continuerà a rivelare altri fuorionda nelle prossime puntate.

La reazione di Giorgia Meloni

Non è ancora chiaro come Giorgia Meloni reagirà alle polemiche che coinvolgono il suo compagno. Resta da vedere se ci saranno conseguenze per Giambruno e se la coppia riuscirà a superare questa situazione.