Home Intrattenimento Gianfranco Pelegri: La Vita Privata del Figlio di Grecia Colmenares del Grande Fratello

Gianfranco Pelegri: La Vita Privata del Figlio di Grecia Colmenares del Grande Fratello

Gianfranco Pelegri: la storia del figlio di Grecia Colmenares del Grande Fratello

Gianfranco Pelegri, il figlio di Grecia Colmenares, ha raccontato la sua esperienza di vita accanto alla famosa attrice di soap opera. Nonostante una storia difficile, Gianfranco ha sempre mantenuto un grande amore per sua madre.

Gianfranco è l’unico figlio di Grecia, nato dal matrimonio con l’impresario Marcelo Pelegri. In un’intervista, ha condiviso i ricordi dell’infanzia trascorsa con sua madre:

“Mia madre preferiva occuparsi di me personalmente. Quando avevo solo tre mesi, le fu offerta la possibilità di girare una telenovela, ma convinse il regista a scritturarmi per non dovermi lasciare con una babysitter.”

Tuttavia, il loro rapporto si interruppe bruscamente quando i genitori di Gianfranco si separarono nel 2000. Mentre suo padre mantenne la promessa di essere sempre presente per lui, sua madre tornò in Venezuela e Gianfranco non seppe più nulla di lei per molto tempo.

“Mia madre si è fatta sentire solo quando sono diventato maggiorenne e mi sono iscritto all’Università della Florida. Oggi abbiamo un rapporto meraviglioso, il suo sorriso illumina le mie giornate.”

Gianfranco, nato il 4 settembre 1992 a Buenos Aires, ha ora 31 anni ed è noto per la sua carriera nel campo del marketing e degli affari internazionali. Ha costruito una carriera di successo e condivide regolarmente i suoi viaggi in tutto il mondo con i suoi oltre 16mila follower su Instagram.