Home Gigi D’Alessio: La Dolce Attesa del Sesto Figlio

Gigi D’Alessio: La Dolce Attesa del Sesto Figlio

Gigi D'Alessio: La Dolce Attesa del Sesto Figlio - ilvaporetto.com

Gigi D’Alessio e Denise Esposito confermano la notizia della gravidanza, annunciando l’arrivo imminente del sesto figlio del cantautore. La conferma arriva direttamente da Gigi, che scherzosamente risponde alle domande sulla sua prolifica famiglia, citando un titolo ironico: “Perché non si fanno più figli…”. Rispondendo con spirito, afferma: “Perché li faccio tutti io” e aggiunge con simpatia che trova la forza per fare tutto questo. Il nascituro sarà il prozio o la prozia di una ragazza di 17 anni, figlia del primogenito di Gigi D’Alessio.

I Figli di Gigi D’Alessio

Con Carmela Barbato

Gigi D’Alessio è padre di tre figli avuti durante il suo matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e Luca. Claudio, il primogenito nato nel 1986, è diventato padre di Noemi a 19 anni e successivamente ha avuto altre due bambine da una relazione successiva. Ilaria, nata nel 1992, laureata in Scienze Politiche, ha recentemente annunciato la sua gravidanza, rendendo Gigi prozio per la quarta volta. Infine, Luca, nato nel 2003, ha intrapreso una carriera nel canto con lo pseudonimo LDA, riscuotendo successo come concorrente di “Amici” e partecipando al Festival di Sanremo nel 2023.

Con Anna Tatangelo

Inoltre, Gigi D’Alessio ha avuto un figlio, Andrea, nel 2010, dalla sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, con cui ha condiviso quindici anni di vita sentimentale. Dopo la separazione nel 2020, Anna Tatangelo si è fidanzata con il modello Mattia Narducci.

Confermando la sua prolificità sia nella musica che nella vita familiare, Gigi D’Alessio si prepara a dare il benvenuto al sesto figlio, crescendo ancora di più la sua grande e affiatata famiglia.