Home Intrattenimento Gigolò per Caso: la nuova serie Prime Video con Christian De Sica

Gigolò per Caso: la nuova serie Prime Video con Christian De Sica

"Gigolò per Caso: la nuova serie Prime Video con Christian De Sica" - avvisatore.it

Arriva Gigolò per Caso: una nuova serie comica su Prime Video con Pietro Sermonti e Christian De Sica

Prime Video ha annunciato l’arrivo di una nuova serie comica intitolata “Gigolò per Caso”, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming durante le festività natalizie. La serie vedrà la collaborazione di due grandi attori italiani, Pietro Sermonti e Christian De Sica, che promettono di farci ridere a crepapelle.

Accanto a Sermonti e De Sica, il cast includerà anche Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Inoltre, ci saranno delle comparsate speciali di Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.

La serie “Gigolò per Caso” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 21 dicembre, in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Ecco una breve sinossi della serie:

A seguito della malattia del padre, con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso scopre che il genitore gli ha tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie e in difficoltà economiche, Alfonso decide di cambiare radicalmente la sua vita e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

La serie è coprodotta da Amazon Studios insieme a Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red. La regia è affidata a Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni hanno curato il soggetto e la sceneggiatura. La serie sarà composta da sei episodi.

I clienti Prime potranno guardare “Gigolò per Caso” tramite l’app Prime Video, disponibile su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Inoltre, gli abbonati potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per guardarli offline senza costi aggiuntivi.