Home Intrattenimento Giorgia, Mannino e Cuccarini scelte come co-conduttrici di Sanremo 2024: le prime reazioni

Giorgia, Mannino e Cuccarini scelte come co-conduttrici di Sanremo 2024: le prime reazioni

"Giorgia, Mannino e Cuccarini scelte come co-conduttrici di Sanremo 2024: le prime reazioni" - avvisatore.it

Amadeus annuncia le co-conduttrici di Sanremo 2024: Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini

Durante l’edizione delle 20.00 del Tg1 di ieri sera, Amadeus ha finalmente svelato i nomi delle tre co-conduttrici che lo accompagneranno nel suo quinto Festival di Sanremo nel 2024. Sebbene si tratti teoricamente del suo ultimo Festival, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, come dimostrato anche ieri sera, quando il conduttore e direttore artistico ha annunciato un quarto nome.

Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini saliranno sul palco dell’Ariston rispettivamente nelle serate di mercoledì, giovedì e venerdì. Tuttavia, la vera sorpresa arriverà nell’ultima serata, quando Amadeus sarà affiancato dall’amico “Ciuri”, Rosario Fiorello, per chiudere in bellezza Sanremo 2024.

Ma quali sono state le reazioni delle co-conduttrici? Lorella Cuccarini ha condiviso la sua gioia su Twitter, scrivendo: “A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti. 10 giorni fa, la telefonata di Amadeus: ‘Hai voglia di fare una serata del Festival con me?’. Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo poi condividere il palco con persone che stimo tantissimo, dal punto di vista umano e artistico. Grazie Ama! Ti voglio bene.”

Giorgia, invece, si è mostrata incredula su Instagram: “Ma quindi è vero!”.

Teresa Mannino ha condiviso le sue emozioni in un post su Instagram, registrato all’interno di un van: “Cosa ci faccio qui al buio, dentro un van, insieme a Isabella? Stiamo aspettando di fare l’annuncio di Sanremo. Ci dobbiamo arrivare a sto Sanremo 2024. Io questo video ve lo farò vedere dopo, non lo possiamo dire prima. Volevo dirvelo prima ma non potevo. Dietro e avanti a me ci sono le altre due, Giorgia e Cuccarini. Faccio Sanremo per conoscere Giorgia e Lorella Cuccarini.”

Con l’annuncio delle co-conduttrici, l’attesa per Sanremo 2024 si fa sempre più intensa. Sarà interessante vedere come Amadeus e le sue compagne di palco si esibiranno e interagiranno durante le serate del Festival. Non resta che attendere febbraio per scoprirlo.