Home Intrattenimento Giorgia Meloni lascia Andrea Giuambruno dopo 10 anni e una figlia.

Giorgia Meloni lascia Andrea Giuambruno dopo 10 anni e una figlia.

La premier Giorgia Meloni ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, conduttore del programma Diario del giorno su Rete4. L’annuncio è stato accompagnato da una foto che li ritrae insieme con la loro figlia Ginevra. Meloni ha ringraziato Giambruno per gli anni trascorsi insieme e ha sottolineato che le loro strade si erano già divise da tempo.

I fuorionda di Andrea Giambruno

Durante alcuni fuorionda di Striscia la Notizia, Andrea Giambruno è stato sorpreso mentre pronunciava frasi sessiste e offensive nei confronti di alcune colleghe. Le registrazioni audio mostrano Giambruno che fa commenti inappropriati e riferimenti sessuali espliciti. Le sue parole sono state oggetto di critiche e condanna da parte dell’opinione pubblica.

La reazione di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha difeso la sua amicizia con Giambruno e ha promesso di proteggere la loro figlia. Ha sottolineato che difenderà a ogni costo una bambina di sette anni che ama sia la madre che il padre. Meloni ha anche avvertito coloro che cercano di indebolirla, affermando che non ci sono riusciti.

Le critiche all’atteggiamento di Andrea Giambruno

L’atteggiamento sessista e offensivo di Andrea Giambruno è stato fortemente criticato. Le sue battute sono state definite maschilismo e sessismo allo stato puro. L’opposizione politica ha condannato il suo comportamento, definendolo inaccettabile. Giambruno si era già sfogato in precedenza, lamentando di essere oggetto di mistificazione e critiche.