Home Intrattenimento Giselda Torresan: “La voce non è sua”, l’insider rivela un retroscena

Giselda Torresan: “La voce non è sua”, l’insider rivela un retroscena

Le indiscrezioni su Giselda Torresan, una delle concorrenti più popolari della nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5, continuano a circolare. Secondo una fonte interna a Deianira, sembra che Giselda stia deliberatamente modificando la sua voce e che nella vita reale non parli affatto in quel modo.

La fonte ha dichiarato: “Ciao Deianira, conosco molto bene Giselda. L’ho sentita anche poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello e ti assicuro che il modo in cui parla lì, con quel tono di voce, non è il suo modo di parlare. Non capisco perché abbia cambiato il suo tono. È completamente diversa. Anche mia madre l’ha notato. Ho confrontato la sua voce con lei facendole ascoltare una registrazione”.

Ma le indiscrezioni non si fermano qui. Sempre secondo la fonte, Giselda avrebbe condiviso un’altra informazione riguardante il suo lavoro in fabbrica. Sembrerebbe che Giselda si sia licenziata perché desidera diventare una guida alpina e che in realtà non si trovasse affatto bene nella fabbrica in cui lavorava. Inoltre, avrebbe rivelato di essere stata costantemente vittima di bullismo da parte dei suoi colleghi, sebbene non fisicamente, ma attraverso gesti e frasi offensive.

Queste indiscrezioni stanno alimentando ulteriormente il dibattito su Giselda Torresan e stanno suscitando grande curiosità tra i telespettatori del Grande Fratello. Sarà interessante vedere come Giselda si comporterà all’interno della casa e se confermerà o smentirà queste voci.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it