Home Intrattenimento Giulia Salemi: il suo nuovo ruolo in Rai svelato da Matano

Giulia Salemi: il suo nuovo ruolo in Rai svelato da Matano

La popolare trasmissione televisiva La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano su Rai Uno, avrà un nuovo appuntamento anche il sabato pomeriggio. A partire dal 16 settembre, il programma andrà in onda per tre sabati consecutivi. Ma la novità più interessante è l’arrivo di un nuovo ospite fisso nel team: Giulia Salemi, influencer italo-iraniana.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip come esperta social, Giulia si unirà al cast de La Vita in Diretta. Questo è un grande passo per lei, che si unisce ad una trasmissione storica della televisione italiana. La sua presenza nel programma è molto attesa e si prevede una sfida interessante tra Alberto Matano e Silvia Toffanin per gli ascolti.

Ma non è tutto, dopo il suo impegno con Rai Uno, Giulia si dedicherà ad un altro progetto televisivo. Insieme al suo compagno Pierpaolo Pretelli, condurrà “Ex on the beach Italia”, uno show di Mtv in onda su Paramount+. Questo programma si ispira all’omonimo format britannico e vede i concorrenti single sbarcare in una località esotica per incontrare nuove persone e cercare l’amore, sotto gli occhi dei loro ex fidanzati che entrano in gioco nel corso del programma.

Giulia ha attraversato un periodo difficile nella sua relazione con Pierpaolo, ma ora sembrano andare d’amore e d’accordo. La sua esperienza al Grande Fratello Vip sembrava dovesse continuare come esperta social, ma a sorpresa Mediaset ha deciso di sostituirla con Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia. Nonostante questa inattesa scelta, Giulia ha dimostrato di essere pronta ad affrontare nuove sfide e siamo sicuri che avrà successo nei suoi nuovi progetti televisivi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it