Home Giuseppe Garibaldi si confessa: “Anita è una parte di me, è amore eterno”

Giuseppe Garibaldi si confessa: “Anita è una parte di me, è amore eterno”

Giuseppe Garibaldi si confessa: "Anita è una parte di me, è amore eterno" - ilvaporetto.com

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: il legame al Grande Fratello

Da quando hanno iniziato il loro percorso nella Casa del Grande Fratello, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno stretto un legame profondo, descritto come una bella amicizia da entrambi, ma messo in dubbio da Beatrice Luzzi, la quale sostiene che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Nonostante le smentite da parte di entrambi e le affermazioni di Anita riguardo al suo legame con l’ex fidanzato Edoardo, ieri sera il bidello calabrese ha fatto una rivelazione inaspettata riguardo alla sua coinquilina. Ha ammesso di sentire molto la mancanza di Anita, sottolineando che il loro rapporto va oltre l’amicizia:

Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta.

Garibaldi ha anche rivelato di soffrire per l’allontanamento da Anita, mentre quest’ultima si è lamentata con Letizia Petris delle premure eccessive dell’amico.

Il rapporto tra Giuseppe e Anita: una rivelazione inaspettata

Giuseppe Garibaldi ha confessato di sentire molto la mancanza di Anita Olivieri, sottolineando che il loro legame va oltre l’amicizia. Ha descritto il loro rapporto come un legame forte, affermando di impazzire se non la vede e di considerarla una parte di sé. Ha definito il loro legame come un “amore eterno, un amore fraterno”, aggiungendo che, se avrà una fidanzata al di fuori della Casa, dedicherà comunque più tempo ad Anita.

Anita Olivieri si sfoga sulle premure di Giuseppe

Anita Olivieri si è lamentata con Letizia Petris delle premure eccessive di Giuseppe Garibaldi, sottolineando la sua difficoltà nel gestire la situazione. Mentre Garibaldi ha espresso il suo amore fraterno per lei, Anita sembra essere sopraffatta dalle attenzioni dell’amico, definendole “premure eccessive”.

In conclusione, il legame tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri sembra andare oltre l’amicizia, con Garibaldi che ha espresso apertamente i suoi sentimenti, mentre Anita sembra essere sopraffatta dalle premure dell’amico.