Home Soleil Sorge prende in giro Sophie Codegoni sulla frangetta: tensione social tra le ex del GF Vip

Soleil Sorge prende in giro Sophie Codegoni sulla frangetta: tensione social tra le ex del GF Vip

Soleil Sorge prende in giro Sophie Codegoni sulla frangetta: tensione social tra le ex del GF Vip - ilvaporetto.com

Soleil Sorge e Sophie Codegoni: il botta e risposta social sulla frangia

Le ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, sembrano essere tornate a confrontarsi sui social. Questa volta, il motivo del contendere è una semplice “frangetta”. Tutto è iniziato quando Soleil Sorge ha ironizzato sul cambio di look di Sophie Codegoni, che ha recentemente optato per una frangia. La Sorge ha condiviso un’immagine della Codegoni con una parrucca con frangetta, commentando: “C’è chi mette la frangia finta e chi ha il coraggio di tagliarla”.

La provocazione di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina a Sophie Codegoni attraverso i social, sottolineando la differenza tra chi indossa una frangia finta e chi ha il coraggio di tagliarla. Questo episodio si aggiunge a precedenti tensioni tra le due ex coinquiline del GF VIP, come quando la Sorge aveva accusato Sophie Codegoni di averle copiato i costumi da lei realizzati. La Codegoni, a sua volta, avrebbe risposto con un video in cui sbuffava, accompagnato da tre faccine che sbadigliano.

I rapporti tesi tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Dopo un’esperienza altalenante al Grande Fratello Vip, sembrava che tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge potesse nascere un’amicizia, ma le cose non sono andate in questo modo. Un anno dopo la loro partecipazione al reality, la Sorge ha accusato la sua ex coinquilina di averle “fotocopiato la personalità” e di averle copiato i costumi da lei realizzati. Questo ha scatenato un acceso confronto sui social, e sembra che le tensioni tra le due non si siano ancora placate. Nonostante ciò, nessuna delle due ha mai spiegato pubblicamente i motivi del loro distacco.