Home Intrattenimento Gossip: De Lellis mette in stand by la sua vita per Damante grazie a Maria

Gossip: De Lellis mette in stand by la sua vita per Damante grazie a Maria

Un nuovo programma per l’influencer

Giulia De Lellis è tornata in tv con un nuovo programma su Real Time chiamato “Amore alla prova”. In un’intervista a Tv Blog, l’influencer ha raccontato il suo percorso televisivo, partendo dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ha spiegato di essere finita nel programma per caso, grazie a un’amica che l’ha portata lì poco prima che si trasferisse a Londra. Inizialmente, Giulia era indecisa se continuare gli studi o meno, ma tutto è cambiato quando ha incontrato un ragazzo per cui ha perso la testa. Da quel momento, ha messo in pausa i suoi progetti e ha deciso di dedicarsi alla sua vita televisiva.

La nuova esperienza televisiva

Parlando del suo nuovo programma, Giulia ha sottolineato l’importanza di Maria De Filippi nel farle capire cosa volesse fare nel mondo della televisione. La conduzione di “Amore alla prova” è diversa da quella dei suoi programmi precedenti, poiché è affiancata da un esperto del settore. Il suo ruolo è quello di accompagnare le coppie in un percorso, fungendo da occhio del pubblico per i loro amici. Non si considera ancora una conduttrice esperta, ma è entusiasta di questa nuova sfida e crede molto in questo progetto.

Un nuovo capitolo nella carriera di Giulia De Lellis

Con il suo nuovo programma “Amore alla prova”, Giulia De Lellis si apre a un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva. Dopo aver iniziato come concorrente a Uomini e Donne, l’influencer ha trovato la sua strada nel mondo della conduzione televisiva. Nonostante sia ancora alle prime armi, Giulia è determinata a fare del suo meglio e a mettere in pratica le lezioni apprese da Maria De Filippi. “Amore alla prova” offre un nuovo approccio alla conduzione televisiva, in cui Giulia accompagna le coppie in un percorso di amore e relazioni. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa nuova avventura per Giulia De Lellis.