Home Intrattenimento GQ Italia celebra i Men of the Year 2023: tutti i dettagli

GQ Italia celebra i Men of the Year 2023: tutti i dettagli

"GQ Italia celebra i Men of the Year 2023: tutti i dettagli" - avvisatore.it

GQ Italia celebra i Men of the Year 2023 con un red carpet party a Milano

Ieri sera si è tenuto a Palazzo Serbelloni a Milano un evento esclusivo organizzato da GQ Italia per celebrare i Men of the Year 2023. Questi sono le personalità del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento che hanno maggiormente caratterizzato l’anno grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza.

Lo stile maschile è stato il protagonista assoluto della serata, che è stata una vera celebrazione della moda e della cultura contemporanea. Tra i partecipanti, nominati da GQ Italia come i Men of the Year 2023, c’erano Sfera Ebbasta, Elodie, Willem Dafoe, Maximilian Davis, Geolier e Luca Ravenna. Inoltre, molti designer, artisti e icone dello stile hanno preso parte all’evento, accolti da Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia. Tra di loro c’erano Blanco, Andrea Bosca, Rocco Fasano, Gaia Gozzi, Andrea Iannone, Alessio Lapice, Luché, Nicolas Maupas, Saul Nanni, Olly, Rosa Chemical, Sangiovanni, Santi Francesi, Tony Effe e Kyshan Wilson.

Durante la serata, Geolier ha tenuto una performance musicale con il set acustico di Damiano Kazuo, mentre i Dj Giorgio di Salvo e Fatima Koanda hanno animato la serata con i loro set.

I partner che hanno reso possibile l’evento

GQ Men of the Year Italia è stato reso possibile grazie al supporto dei partner. COTY ITALIA, attraverso il brand BOSS, ha presentato BOSS Bottled Elixir, un nuovo capitolo olfattivo della famiglia BOSS Bottled. Honda Auto Italia, partner automotive dell’evento, ha accompagnato gli ospiti a bordo della nuova gamma SUV elettrificata e ha esposto due nuovi modelli all’interno di Palazzo Serbelloni: il nuovo CR-V e il nuovo ZR-V. Philip Watch, il brand di orologi Swiss Made, ha presentato le nuove collezioni che rappresentano la perfetta sintesi di precisione svizzera e stile italiano. Infine, HONOR Technologies Italia ha presentato in anteprima il nuovo smartphone pieghevole Honor Magic V2.

I Men of the Year 2023 secondo GQ Italia

GQ Italia ha scelto i Men of the Year 2023 per rappresentare al meglio le personalità che hanno caratterizzato l’anno. Sfera Ebbasta è stato nominato artista musicale dell’anno, grazie al suo nuovo album X2VR che è diventato l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore. Elodie è stata scelta come performer dell’anno, dopo il successo del suo nuovo album e del suo tour Elodie Show 2023. Willem Dafoe è stato premiato come attore dell’anno, grazie alla sua carriera di oltre quarant’anni e alle sue interpretazioni memorabili. Maximilian Davis è stato riconosciuto per la sua collezione maschile dell’anno, che ha saputo plasmare in chiave contemporanea lo storico brand Ferragamo. Luca Ravenna è stato premiato come comedian dell’anno, grazie al suo successo nel portare la stand up comedy al grande pubblico in Italia. Infine, Seydou Sarr è stato riconosciuto per il suo debutto dell’anno, grazie al suo ruolo nel film “Io Capitano” che l’Italia ha scelto di candidare agli Oscar 2024.